Coppie VIP

Manuela Arcuri dolcissima con il figlio Mattia e il compagno tra gli animali e un pranzo veloce (Foto)

Le foto di Manuela Arcuri con il figlio e il compagno tra gli animali di una fattoria didattica e il pranzo tutti insieme (foto)

arcuri


E’ una mamma felice Manuela Arcuri con il suo piccolo Mattia, forse con il desiderio di essere un po’ meno icona sexy rispetto al passato ma di certo con il sogno più grande realizzato (foto). Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco quattro anni fa sono diventati genitori di Mattia e la loro vita è inevitabilmente cambiata. Per il primo anno del suo bambino l’attrice romana ha voluto dedicarsi solo a lui ma è riuscita a tornare in forma nel tempo giusto. Oggi bellissima e con il desiderio di allargare la sua famiglia la ritroviamo tra le foto della rivista Oggi con la sua famiglia. Una giornata speciale come tante e Manuela Arcuri accompagna suo figlio tra gli animali di una fattoria didattica. Dopo un po’ li raggiunge anche il compagno della Arcuri e insieme si divertono di più. Infine, un pranzo veloce tutti insieme tra coccole e mille attenzioni. Manuela Arcuri con i suoi due uomini è alla fiera di Roma dedicata ai cavalli, c’è anche uno spazio per Il giardino di Filly, la fattoria didattica che tanto piace ai bambini e che mostra galline, l’asino, i conigli, le capre.

MANUELA ARCURI MAMMA FELICE DEL SUO MATTIA

Mattia non sembra aver paura degli animali ma la sua mamma gli è accanto. Per due anni la Arcuri ha sperato di restare incinta ma la cicogna non arrivava e quando aveva quasi smesso di sperare il desiderio si è realizzato. “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”. Per lei non c’è film che possa essere più importante del tempo da dedicare a suo figlio.

Vorrebbe allargare la famiglia, non si sono ancora sposati perché le nozze possono attendere, mentre un altro figlio sembra il primo dei desideri. Per il resto chissà se nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà tra le ballerine anche Manuela Arcuri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.