La dedica di Ambra Angiolini ad Allegri dopo la vittoria della Juventus (Foto)


ambra dedica

Ambra Angiolini ieri ha vinto con la Juventus di Massimiliano Allegri e per la prima volta sui social ha confidato l’amore e l’orgoglio che prova per il suo compagno (Foto). Ambra non segue il calcio ma segue il cuore e soffre con Allegri, non per la Juve ma per un motivo che spiega a modo suo nel post pubblicato ieri sera dopo la vittoria della squadra bianco nera. La Juventus ha superato una grande sfida, la partita contro l’Atletico Madrid, il 3 a 0 firmato da Ronaldo, tutto è arrivato dopo un periodo negativo. Per molti Allegri e la sua squadra erano già dati per perdenti, poco importa alla Angiolini che la Juventus vinca o meno la Champions League, per lei è importante dire a tutti chi è l’uomo che ama. Una strada in salita e il cielo nuvoloso, Allegri è di spalle e continua a correre, è la foto che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram e se la scelta dell’immagine è già perfetta la definizione della parola “coraggio” lo è ancora di più.

DOPO LA VITTORIA DELLA JUVENTUS LE PAROLE DI AMBRA ANGIOLINI PER MASSIMILIANO ALLEGRI

Una dedica che è nello stile dell’attrice, niente cuoricini o parole inutili, Ambra Angiolini per il suo uomo va dritta al messaggio che rivolge a lui e a tutti: “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica:
un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo”.

In un’intervista ha confidato che rispetta sempre i tempi e i momenti del suo compagno, non si sentono dopo una sconfitta, non parlano, non c’è bisogno di dire niente, ma ieri sera con la vittoria che ha fatto esultare gli juventini doveva esserci anche lei che non segue il calcio ma il cuore.

 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close