La dedica di Ambra Angiolini ad Allegri dopo la vittoria della Juventus (Foto)

ambra dedica

Ambra Angiolini ieri ha vinto con la Juventus di Massimiliano Allegri e per la prima volta sui social ha confidato l’amore e l’orgoglio che prova per il suo compagno (Foto). Ambra non segue il calcio ma segue il cuore e soffre con Allegri, non per la Juve ma per un motivo che spiega a modo suo nel post pubblicato ieri sera dopo la vittoria della squadra bianco nera. La Juventus ha superato una grande sfida, la partita contro l’Atletico Madrid, il 3 a 0 firmato da Ronaldo, tutto è arrivato dopo un periodo negativo. Per molti Allegri e la sua squadra erano già dati per perdenti, poco importa alla Angiolini che la Juventus vinca o meno la Champions League, per lei è importante dire a tutti chi è l’uomo che ama. Una strada in salita e il cielo nuvoloso, Allegri è di spalle e continua a correre, è la foto che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram e se la scelta dell’immagine è già perfetta la definizione della parola “coraggio” lo è ancora di più.

DOPO LA VITTORIA DELLA JUVENTUS LE PAROLE DI AMBRA ANGIOLINI PER MASSIMILIANO ALLEGRI

Una dedica che è nello stile dell’attrice, niente cuoricini o parole inutili, Ambra Angiolini per il suo uomo va dritta al messaggio che rivolge a lui e a tutti: “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica:
un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo”.

In un’intervista ha confidato che rispetta sempre i tempi e i momenti del suo compagno, non si sentono dopo una sconfitta, non parlano, non c’è bisogno di dire niente, ma ieri sera con la vittoria che ha fatto esultare gli juventini doveva esserci anche lei che non segue il calcio ma il cuore.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.