Coppie VIP

Giorgio Mastrota sposa Floribeth, la mamma dei suoi figli più piccoli (Foto)

Matrimonio in arrivo per Giorgio Mastrota che a Detto Aatto ha annunciato le nozze con la compagna, mamma dei suoi due bambini (foto)

mastrota


Giorgio Mastrota è già nonno ma è anche papà di due bambini piccoli e presto sposerà la sua compagna Floribeth Gutierrez (foto). A Detto Fatto il re delle televendite ha annunciato il suo matrimonio che arriva dopo sette anni d’amore e la convinzione che la sua Floribeth sia la donna della sua vita. La ex storica di Mastrota la conosciamo tutti, è Natalia Estrada e dal loro amore è nata Natalia che da poco ha reso nonni i suoi genitori. La scorsa estate è nato Mario e pochi mesi prima era nato il quarto figlio di Giorgio. Non potrebbe esserci gioia più immensa della nascita di un bambino e invece a 54 anni ne arriverà un’altra, le tanto attese nozze. Mastrota e la Gutierrez hanno due figli, Matilde e Leonardo ma la loro è una bellissima famiglia allargata perché oltre a Natalia c’è anche Federico, nato dall’amore per Carolina Borbosa.

IL MATRIMONIO DI GIORGIO MASTROTA E FLORIBETH GUTIERREZ

Floribeth ha cambiato la vita del conduttore e Giorgio ha anticipato che il loro sarà un matrimonio montanaro. Nessuna sorpresa visto che la passione di gran parte della famiglia è proprio la montagna. Si trasferiranno da Milano a Bormio ed è lì che la piccola Matilde inizierà a frequentare le elementari così come Leonardo andrà alla scuola materna.

Hanno deciso di andare a vivere in montagna; la sposa è una scialpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. E’ il matrimonio che Giorgio Mastrota spera duri davvero per sempre questa volta. Il primo sì detto a Natalia Estrada è durato solo sei anni, dal 1992 al 1998. Adesso i due ex coniugi hanno un bel rapporto di affetto e stima reciproci e più di tutto sono nonni. La Estrada da tempo ha scelto un’altra vita e non ha avuto altri figli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.