Coppie VIP

Lorena Bianchetti e la piccola Estelle insieme: le prime foto su Chi e Diva e Donna

Le prime foto della piccola Estelle la figlia di Lorena Bianchetti: ecco le immagini della rivista Chi e da Diva e Donna


Mamma a 45 anni con una gioia infinita: Lorena Bianchetti coccola la sua bambina da dieci giorni. Estelle le ha cambiato la vita, è la sua gioia più grande. Si è fatta aspettare ma adesso la conduttrice e suo marito si godono questo momento perfetto . Adesso la loro famiglia è al completo! Sul settimanale di Alfonso Signorini e su Diva e Donna sono apparse le prime foto della conduttrice e del marito insieme alla bimba: un vero concentrato di tenerezza. Lorena e suo marito Bernardo, all’uscita dall’ospedale coccolano la bambina e si lasciano anche fotografare dai paparazzi. Lorena è amatissima dal suo pubblico che sta cercando tutte le informazioni in queste ore per conoscere i dettagli del parto. Lorena si è presa delle settimane di riposo, starà lontana dal mondo della tv per godersi la sua piccola Estelle!

LORENA BIANCHETTI COCCOLA LA PICCOLA ESTELLE: LE PRIME FOTO SU DIVA E DONNA E CHI

Ed ecco le prime foto della piccola Estelle 

(nella gallery le prime foto della piccola Estella da Chi e Diva e Donna ) 

Come si può vedere belle foto, mamma e papà si prendono cura della piccola anche se non viene mostrato il suo volto. Lorena preferisce nascondere la piccola prima in una copertina bianca e poi nel passeggino con cui ha lasciato l’ospedale. 

“Quando ho distolto l’attenzione dal pensiero di avere un figlio, sono rimasta incinta. Non ci ho più pensato ed è successo. Ora sono pazza di gioia”, ha raccontato la conduttrice ai giornalisti di Diva e Donna. Sul numero di Chi invece, sempre in edicola questa settimana, Lorena ha spiegato: “Il titolo mamma è più importante di un titolo nobiliare”. 

Facciamo ancora tantissimi auguri a Lorena Bianchetti per l’arrivo della sua piccola Estelle alla quale auguriamo di certo, solo il meglio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.