Coppie VIP

Gran festa per Leone, il compleanno del figlio di Chiara Ferragni e Fedez (Foto)

Le foto del primo compleanno di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, tutto tema Baby Shark (foto)

compleanno leone


Festa a tema baby shark per Leone, per il primo compleanno del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, e ovviamente non potevano mancare sui social foto e video del party (foto). Tutto in casa della coppia che per un pomeriggio si è trasformata nel luogo perfetto per i bimbi. Tanti amici e anche per il piccolo festeggiato. Leone ha compiuto un anno il 19 marzo, doppia festa, anche per papà Fedez che si è vestito come il suo bambino. Sulle note del tormentone per i bimbi, tutto organizzato in tema marino e ovviamente il balletto da fare tutti insieme. “Un anno insieme al mio migliore amico” ha scritto il rapper facendo gli auguri al suo ometto mentre la Ferragni ringraziava il suo bimbo di averla scelta come mamma: “Leo, oggi compie oggi un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e ha reso la nostra vita reale molto meglio di qualsiasi fantasia. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come mamma”.

LA FESTA DI COMPLEANNO DEL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, PER LEONE IL TEMA SCELTO E’ BABY SHARK

Per il resto le foto parlano da sole, c’è in casa e in famiglia tutta la felicità che può dare un bimbo di un anno che tenta di soffiare la sua prima candelina. Ancora una volta una super festa in casa della Ferragni. Tantisismi palloncini, impossibili da contare, tutto in stile oceano, tutto è perfetto ma accade qualcosa.

Tra tanta perfezione capita anche un attimo di panico quando il piccolo festeggiato ha un rigurgito proprio al momento della torta e delle foto. Chiara ride, Fedez è molto preoccupato ma alla fine l’influencer pubblica tutto su Instagram dimostrando grande ironia. C’è poi la sorpresa, Leone inizia a muovere i primi passi, o meglio iniziare a stare in piedi da solo, il regalo l’ha fatto lui a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gran festa per Leone, il compleanno del figlio di Chiara Ferragni e Fedez (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.