Coppie VIP

Festa a sorpresa per Giulia Salemi, è il regalo di Francesco Monte (Foto)

Una meravigliosa festa di compleanno per Giulia Salemi, la sorpresa di Francesco Monte (foto)


Gran compleanno ieri per Giulia Salemi che grazie a Francesco Monte ha vissuto uno dei momenti più belli della sua via (foto). Ventisei anni e da qualche mese è la fidanzata di Francesco Monte, nessuno avrebbe scommesso sul loro amore ma lei ci ha creduto fino in fondo e alla fine si è convinto anche l’ex protagonista di Uomini e Donne. Lui ha voluto per la sua fidanzata una festa di compleanno perfetta, non solo una festa a sorpresa ma una vera gioia per la bella Giulia Salemi. Con la complicità di Matteo Evrando, carissimo amico di Giulia, Francesco Monte è riuscito a lasciarla di stucco. L’ha fatta entrare nel locale bendata, magari lei aveva già intuito qualcosa, ma non si aspettava ciò che invece era stato organizzato nel dettaglio. L’appuntamento per tutti in un noto locale di Milano e alla bella italo – persiana non è rimasto che commuoversi quando ha visto le persone a lei più care. Quando le hanno tolto la benda ha visto i suoi amici la sua mamma. Ed è proprio con Fariba Tehrani che è riuscita a risolvere tutti i problemi grazie di certo anche a Francesco.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIULIA SALEMI

La mamma felicissima accanto alla figlia, insieme hanno posato per tante foto, ma c’erano anche tanti ex gieffini al party. Alla festa a sorpresa per il compleanno di Giulia c’erano anche Le Donatella, le sorelle Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Martina Hamdy e ancora Stefamo Sala con Dasha Dereviankina, Ivan Cattaeno. Tutti intorno a Giulia e Francesco ricordando i bei momenti nella casa dle Grande Fratello Vip.

Per loro è stato un reality importante, è lì che si sono conosciuti o meglio frequentati. Tanti ancora i vip presenti alla festa, tra loro Patrizia Bonetti, Gabriele Parpiglia e GiovannI Ciacci. Non poteva mancare la torta, una bella torta “Giulia Power”; lei che esprime il desiderio e soffia sulle candeline incrociando le dita. Chissà cosa avrà chiesto. Sui social ha confessato che non si aspettava una festa a sorpresa e felice per la pazza notte vissuta ha ringraziato tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.