Coppie VIP

Il matrimonio dell’ex marito di Letizia Ortiz, Alfonso Guerrero ha sposato Dolores Corral (Foto)

Le foto del matrimonio dell'ex marito della regina di Spagna, le nozze dell'ex di Letizia Ortiz (foto)

matrimonio guerrero


Era il 1998 e Letizia Ortiz sposò Alfonso Guerrero, un matrimonio che durò solo un anno; lo scrittore in questi giorni si è sposato con il suo primo amore (foto). L’ex marito di Letizia Ortiz ha sposato un’amica di infanzia, Maria Dolores Corral, il matrimonio a Badajoz, la terra natale per entrambi gli sposi. Ha 54 anni l’ex di Letizia di Spagna e il loro matrimonio nonostante sia durato davvero pochissimo non si dimentica. Erano fidanzati da anni ma divorziarono subito, lei era giornalista e nel 2003 annunciò le nozze con Felipe di Spagna. Il 22 maggio 2004 le meravigliose nozze nella Cattedrale dell’Almudena a Madrid e quel matrimonio ancora prosegue come in una fiaba. Guerrero invece ha confidato di sentirsi a disagio per essere sempre riconosciuto come l’ex marito di Letizia Ortiz: “Agli altri autori si fanno domande sui propri libri, a me sempre sulla regina…”.

IL MATRIMONIO DI GUERRERO, L’EX MARITO DI LETIZIA DI SPAGNA

Non ha certo torto Alfonso Guerrero e di certo anche alla regina di Spagna non farà piacere sapere che al suo ex marito chiedano sempre di lei, ancora dopo tanti anni. Magari con le nuove nozze sarà diverso. Entrambi divorziati, la sposa madre di due figlie grandi. Un matrimonio romantico, il sì con il rito civile.

La sposa ha tra le mani un piccolo bouquet e ha scelto un abito con corpetto floreale e gonna di tulle del color malva, bellissima. Una cerimonia sobria, pochi invitati, il ricevimento in un ristorante nei dintorni e di certo tanti ricordi da raccontare. Gli sposi si sono conosciuti bambini e hanno studiato insieme al liceo, adesso sono marito e moglie. Semplici le foto e anche gli sposi, eleganti sì ma senza alcun eccesso. Chissà se l’ex giornalista ha fatto gli auguri ad Alfonso Guerrero per le sue nuove nozze, chissà in che rapporti sono rimasti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.