Coppie VIP

La fidanzata di Luigi Di Maio su Chi: Virginia presentata già a mamma e papà

Sull'ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana parla Virginia la fidanzata di Luigi di Maio

Per la prima volta la fidanzata di Luigi di Maio, rilascia una intervista per una rivista di Cronaca rosa e lo fa per la Rivista Chi. Nel numero di questa settimana, troverete una lunga intervista fatta a Virginia Saba. 36 anni, giornalista, Virginia ha rubato il cuore del ministro del lavoro che pare l’abbia anche presentata a mamma e papà.

Ma scopriamo qualcosa in più su questa relazione nata da poco ma che a quanto pare va a gonfie vele.

VIRGINIA LA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO: INTERVISTA ESCLUSIVA SULLA RIVISTA CHI

Ecco cosa leggiamo sul numero di Chi in edicola questa settimana:

«LUIGI MI HA GIÀ PRESENTATO I SUOI GENITORI. ANCHE SE NON SUBITO GLI HO GIÀ DETTO CHE VORREI DIVENTARE MAMMA. UNA USCITA A QUATTRO CON SALVINI E LA SUA NUOVA COMPAGNA? PERCHÉ NO

Per la prima volta quindi Virginia, la nuova fidanzata di Di Maio, parla a una rivista e racconta come procede questa relazione.

“Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per … le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”.

E su Chi su legge:


La coppia è innamoratissima, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, e fa già progetti per creare una famiglia e anche per il dopo politica.

La fidanzata di Di Maio parla anche dei viaggi che lei e il ministro hanno già fatto: “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: “Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile”. (Un Hammam ndr.) Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua “missione””.

La bella Virginia si schiera al fianco del suo fidanzato e appoggia la sua “missione” ma ribadisce anche che non si permetterebbe mai di dire a Di Maio cosa deve o non deve fare. E precisa anche di essere una donna autonoma con le idee chiare che non ha bisogno dell’uomo di potere nella sua vita. Racconta:

Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro“. Potrebbe magari esserci anche una uscita a 4 con Matteo Salvini e la sua nuova compagna? La fidanzata di Di Maio risponde così: “Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.