Coppie VIP

Soleil e Jeremias pazzi d’amore: la Sorge presenta i suoi nella finale dell’Isola dei famosi 2019

Soleil Sorge presenta la sua famiglia a Jeremias Rodriguez nel corso della finale dell'Isola dei famosi 2019. Ecco le immagini

C’è ancora chi pensa che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si siano messi d’accordo prima di arrivare in Honduras per creare delle dinamiche e quindi che anche la loro storia d’amore sia frutto di un copione. La nostra sensazione è che invece Jeremias, un po’ per gioco, un po’ perchè ci ha sempre provato, era realmente interessato alla Sorge, E la bella Soleil ha provato a resistere alla corte in terre milanesi ma, una volta arrivata sulle bianche spiagge honduregne non ha potuto resistere al fascino del fratello di Belen. Li abbiamo visti ieri bellissimi nello studio dell’Isola dei famosi: i due ragazzi sono apparsi molto presi. Certo parlare di amore è sicuramente presto ma la passione, quella che serve nei rapporti tra giovani, c’è sicuramente tutta e noi gli auguriamo il meglio. Quando ci sono dei ragazzi che vogliono costruire qualcosa, l’augurio è sempre quello che possa andare tutto bene!

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ INSIEME ALLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019: LEI PRESENTA LA SUA FAMIGLIA

E ieri, prima che iniziasse la puntata dell’Isola, Jeremias aveva fatto diverse dediche sui social a Soleil, dicendo anche che il tempo in quella giornata non passava mai!

Alla fine però la bellissima Soleil è arrivata nello studio dell’Isola dei famosi, ascolta tra i fischi e gli applausi. Del resto chi la conosce e chi conosce bene il suo percorso sa che la ragazza o la si odia o la si ama, non possono esistere le vie di mezzo. E mentre gli altri festeggiavano la vittoria di Marco Maddaloni, trionfatore in questa edizione dell’Isola dei famosi, Soleil presentava la sua famiglia a Jeremias come testimoniano anche le immagini sui social nelle storie di Instagram.

Inizia quindi una nuova storia d’amore tutta da seguire per gli appassionati di cronaca rosa? Sembrerebbe proprio di si…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.