Coppie VIP

Lorena Bianchetti presenta la piccola Estelle e racconta la sua nuova vita (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Lorena Bianchetti con la piccola Estelle e suo marito Bernardo De Luca (foto)

Lorena Bianchetti mamma


Da meno di un mese Lorena Bianchetti è diventata mamma della sua Estelle, orgogliosa di stringere la sua bimba tra le braccia l’aveva presentata subito a tutti ma questa volta la conduttrice mostra anche il dolcissimo visino di sua figlia (foto). In posa con suo marito Bernardo De Luca e la loro bambina sono il ritratto della felicità e adesso che la quotidianità è fatta anche di pannolini e notti in bianco Lorena Bianchi racconta come sta vivendo la sua maternità. E’ di certo l’emozione più grande della sua vita, una figlia desiderata così tanto che alla fine non ci sperava più. La Bianchetti è diventata mamma a 45 anni e più volte ha confidato che è stato un po’ come ricevere un miracolo. La stanchezza le mamme che hanno partorito da poco la conoscono bene ma anche Lorena confida come tante altre che è una stanchezza che non le pesa perché ogni volta le viene ripagato tutto.

LORENA BIANCHETTI SULLA RIVISTA CHI LE FOTO CON SUA FIGLIA ESTELLE E IL MARTIO BERNARDO DE LUCA

“La stanchezza la sento, quella della notte poi… Però non lo so non mi pesa nulla, ogni mio gesto è sempre ripagato” racconta la conduttrice alla rivista Chi spiegando che prima era divorata dal tempo ma adesso in modo inspiegabile la sua Estelle è riuscita a “dilatarlo e a restituirmelo, mi ha fatto questo dono… Estelle mi ha insegnato a stare ferma, ora il tempo non è più il mio padrone, ora lo vivo”.

E’ riuscita a tornare subito al lavoro, alla conduzione di A sua immagine su Rai 1 e racconta che le sembra di non avere mai lasciato il suo posto: “Me lo sono potuta permettere, certo stavo bene. E conta moltissimo anche il fatto che ho avuto molto sostegno emotivo anche sul lavoro”. Anche suo marito ovviamente sta vivendo tante emozioni meravigliose con la nascita della loro bambina: “Diventare papà è una emozione fortissima, potente… Con Estelle è solo istinto, in un attimo ti ritrovi ad essere papà”. Bernardo ha assistito al parto, mano nella mano a Lorena: “A un certo punto Lorena si è girata e mi ha detto ‘Non mi guardare sennò piango’ e io avevo il volto inondato di lacrime”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.