Coppie VIP

Gabriel Garko è tra i dieci testimoni al matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Foto)

Tra i numerosi testimoni al matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia ci sarà anche Gabriel Garko (foto)

Gabriel Garko matrimonio


E’ Eva Grimaldi al settimo cielo ad annunciare che Gabriel Garko sarà uno dei testimoni al suo matrimonio con Imma Battaglia (foto). Eva e Gabriel sono stati insieme per anni ma era tanto tempo fa, presto l’attrice sposerà la sua compagna e tutti non vedono l’ora di festeggiare, sarà un matrimonio perfetto, tutto come Eva Grimaldi desiderava da sempre. E’ alla rivista Chi che la futura sposa confida la sua gioia sottolineando che Gabriel Garko sarà accanto a Imma Battaglia nel giorno del sì, i due si adorano. Il matrimonio ci sarà il 19 maggio e ad organizzare tutto ci sta pensando Enzo Miccio. La Grimaldi avrà un meraviglioso abito da sposa e potrà così coronare uno dei suoi sogni. Hanno scelto un bellissimo resort fuori Roma, in mezzo alle campagne ed è sempre l’attrice a raccontare che ci saranno 230 invitati e che i testimoni saranno dieci, 5 maschi per Imma Battglia, 5 donne per Eva. Hanno pensato davvero a tutto studiando ogni cosa nel dettaglio ma manca ancora una cosa fondamentale.

ALLE NOZZE DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA TRA I TESTIMONI C’E’ ANCHE GABRIEL GARKO

Le spose non hanno ancora gli anelli, un vero dramma, confessa la Grimaldi mentre ricorda alla sua compagna che la settimana prossima devono andare a scegliere gli anelli. La conferma che tra i testimoni ci sarà Gabriel Garko la emoziona, così sarà tutto perfetto: “Sì, c’è Gabriel: adora Imma, ormai parla solo con lei, sta solo con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo… Per me quella giornata sarà la nostra giornata: coroneremo il nostro sogno”.

Garko con Imma ed Eva e altri amici si è di recente goduto anche un bel fine settimana, una piccola vacanza tutti insieme prima delle nozze. Attendiamo le foto del matrimonio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.