Coppie VIP

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge insieme a Verissimo: amore a gonfie vele

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge insieme a Verissimo confermano la nascita di un nuovo amore

Chi ha seguito la diretta dell’Isola dei famosi in onda lunedì scorso ha visto che Soleil, una volta tornata dall’Honduras, ha riabbracciato e baciato con grande passione il suo Jeremias Rodriguez. Una coppia nata nel reality che a quanto pare resiste nonostante il piccolo distacco. Nella puntata di Verissimo in onda il 6 aprile 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge saranno protagonisti e parleranno di come vanno le cose tra di loro. Ovviamente siamo solo all’inizio: Soleil e Jeremias si sono ritrovati solo lunedì per cui è ancora presto per capire come procederà tra di loro. Ma a quanto pare, al momento, le cose vanno benissimo. I due sembrano essere davvero ben assortiti!

Nella puntata di Verissimo del 6 aprile 2019, Soleil e Jeremias per la prima volta insieme da fidanzati in tv, parlano di quello che è successo in Honduras.

JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE INSIEME A VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI

Soleil è una ragazza dolcissima, l’ho incontrata in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi. La ringrazio moltissimo” ha commentato Jeremias nel salotto di Silvia Toffanin.

Soleil ha poi rivelato, come del resto si era ben capito mentre lei e Jeremias erano in Honduras, che in realtà il fratello di Belen aveva iniziato a corteggiarla ben prima della partenza per l’Honduras. “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche lei quindi, come il suo ex Luca Onestini ha trovato l’amore in un reality.

L’intervista completa alla coppia nella puntata di Verissimo in onda il 6 aprile 2019 con Silvia Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.