Coppie VIP

A Storie Italiane il giallo del matrimonio di Pamela Prati: è tutto inventato?

A Storie Italiane si parla del matrimonio di Pamela Prati: un vero giallo, esiste o non esiste suo marito Marco Caltagirone?

Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 8 aprile 2019, nello spazio dedicato alle cronache più leggere, si parla di un vero e proprio giallo. Pamela Prati si è davvero sposata? La show girl ha davvero un marito con il quale sta costruendo una storia lontano dall’Italia? Come saprete la Prati ha dichiarato di essersi sposata in comune e che nelle prossime settimane ci sarà la cerimonia in chiesa. Inoltre lei e suo marito hanno adottato due bambini e, dopo le nozze, lasceranno l’Italia per andare a vivere all’estero.

Tutto questo però non convince molti giornalisti, tra questi anche Roberto Alessi che si sta ponendo molte domande.

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI: SOLO UNA INVENZIONE? A STORIE ITALIANE SI PARLA DEL CASO

Io non posso credere che un personaggio famoso come Pamela Prati non sia stata mai fotografata con questa persona” ha detto Roberto Alessio. “Io credo a Pamela perchè è una mia amica. Ma io credo che se questo uomo esiste, non è innamorato di Pamela. Se esistesse davvero, si paleserebbe per difendere la Prati e si mostrerebbe sui social, o da qualche altra parte. Ci sono troppe cose che non tornano” queste le parole di Alessi nella puntata di Storie Italiane dell’8 aprile 2019.

Angela Melillo si schiera dalla parte di Pamela Prati: “E’ una persona perbene, non avrebbe nessun motivo per fare una cosa del genere. E non è detto che il suo uomo si debba in qualche modo palesare.”

La Daniele va avanti in questo racconto e rivela che secondo molti, ad aiutare Pamela Prati in questa “costruzione” sarebbe stata, a detta di molti, la sua manager ( un volto che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene, si tratta di Eliana Michelazzo). La conduttrice quindi annuncia che ci sarà un collegamento telefonico proprio con la manager di Pamela Prati, per provare a capire cosa ci sia di vero e di non vero.

Prima però viene mostrato il presunto profilo social di Marco Caltagirone che sarebbe il marito di Pamela Prati.

Marco è una persona che non si vuole esporre. E non è che per questo motivo si deve fare una accusa e pensare che non esista. Ma perchè non dobbiamo essere felici per il fatto che Pamela ha trovato un amore a 60 anni. Lui è libero di scrivere e fare quello che vuole, di mettere la sua faccia o meno. Mi sembrate dell’FBI, state facendo delle indagini senza nessun fondamento. Dovete accettare il fatto che la signora Prati si sta per sposare, punto. Ma secondo voi una persona si sposa con un fantasma? ” ha spiegato Eliana Michelazzo la manager di Pamela Prati.

La Daniele quindi incalza: “Qui l’accusa è che lui non esista“. La conduttrice quindi ha poi passato la parola ai giornalisti presenti in studio. “Se c’è qualcosa di pubblico nella vita è un uomo che firma un contratto davanti a Dio e davanti agli uomini. Perchè non si mostra? Perchè non compare” continua Alessi. Il giornalista ribadisce che non è possibile pensare che questa persona esista solo in foto di spalle, in foto scure.

La Michelazzo dichiara: “Nei prossimi giorni vedrete le immagini del matrimonio, ci sarà anche uno speciale e vedrete il volto di Marco.

Ma per quale motivo la Prati avrebbe creato tutto questo? Lo spiega la conduttrice: “L’accusa, non troppo velata è quella che la Prati, stesse vivendo un momento di disagio economico e che quindi abbia costruito tutta questa invenzione per andare in tv, lasciare interviste e avere quindi un ritorno economico.”

La manager di Pamela Prati smentisce tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.