Coppie VIP

Soleil Sorge parla di Jeremias Rodriguez: dal due di picche al due di cuori

Soleil Sorge parla della sua storia con Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato alla rivista Uomini e Donne Magazine

Protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei famosi, e meno male che c’era lei, ci verrebbe da dire, Soleil Sorge è tornata in Italia con molti haters in più ma anche con un nuovo fidanzato. Forse è ancora presto per parlare di Jeremias Rodriguez come di un fidanzato ma sicuramente tra loro si è accesa una scintilla che al momento sta ancora bruciando e che continua a bruciare. I due hanno moltissimi impegni di lavoro ma cercano di vedersi appena possono. Soleil ha parlato di questa relazione nella sua intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Ha rivelato quello che sta succedendo e come vanno le cose al momento tra loro. Ha anche parlato della fine della sua storia con Marco Cartasegna.

Dell’ex tronista dice:

“Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad aliontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ FELICI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Ed ecco cosa ha invece rivelato in merito alla sua storia appena iniziata con Jeremias:

“Non giri intorno: frequento Jeremias (Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, ndr). È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me, su lnstagram, lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.”

Non ci resta che augurare il meglio alla coppia. Per il momento Jeremias e Soleil vivono questa storia d’amore alla giornata anche perchè hanno moltissimi impegni lavorativi. Non a caso Soleil è stata avvistata nei giorni scorsi insieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma ieri non era presente alla festa del piccolo Santiago. E’ ancora presto per le presentazioni ufficiali?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.