Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella la vita è più bella a Miami (Foto)


vieri costanza e stella

Dopo il rito civile Bobo Vieri e Costanza Caracciolo attendono il matrimonio sontuoso che festeggeranno in Italia ma intanto si godono la nuova vita con la piccola Stella, a Miami (foto). Forse il loro sì non top secret ci sarà in Sicilia, si sa davvero poco di Vieri e Costanza Caracciolo ma dalla rivista Nuovo arrivano le foto della loro felicità. La coppia passeggia con la figlia Stella e l’ex calciatore non smette di fotografare le sue due donne. Da tempo Vieri vive in Florida, nella bella località balneare e dopo le nozze con l’ex velina bionda di Striscia la notizia anche per lei non c’è più nessun problema legato al visto. E’ iniziata la loro nuova vita e sembra sia davvero meravigliosa per mille motivi. Sulle strade di Miami incontrano anche alcuni amici, desiderano che la piccola Stella viva tra l’America e l’Italia, saranno dei “pendolari”.

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI A MIAMI CON LA PICCOLA STELLA PIU’ FELICI CHE MAI

Alla rivista Nuovo Costanza Caracciolo ha spiegato più che il perché di questa scelta come hanno pensato di organizzare la vita di tutti e tre ma soprattutto di Stella: “La nostra bambina vivrà a Miami quando a Milano fa freddo: così parlerà inglese almeno lei, visto che io non so neanche una parola. E, se decidessimo di tornare nella città lombarda, Stella frequenterà una scuola internazionale”.

Desiderano maggiore privacy e un clima migliore, vogliono stare bene e continuare la loro vita lontani da tante cose inutili. Costanza ha quindi intenzione di dedicarsi in questo periodo soprattutto alla sua bambina, a suo marito. Lunghe passeggiate in riva al mare e tanto amore per tutti e tre. Anche Bobo Vieri è un bravissimo papà, hanno confidato che all’inizio non sapevano da dove iniziare ma che adesso sono perfetti.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close