Coppie VIP

Belen Rodriguez dà la sua benedizione a Soleil Stasi: Jeremias ha fatto la scelta giusta

Belen Rodriguez appoggia la relazione di Jeremias con Soleil? Sembrerebbe proprio di si...

Da quando Soleil è tornata in Italia tutti si chiedono: quando la vedremo al fianco di Belen Rodriguez per capire se la sorella di Jeremias ha approvato la scelta del ragazzo? Jeremias in diverse occasioni ha dichiarato che Belen e Cecilia non approvano molto spesso le sue relazioni e che non risparmiano commenti al vetriolo in merito alle ragazze che frequenta. Ci si chiede quindi: che cosa pensa Belen di Soleil, che ormai da più di un mese si frequenta con Jeremias?

In queste ultime settimane Jeremias e Soleil si sono visti spesso ma non sono comparse molte foto insieme al resto della famiglia. Cecilia è sempre impegnatissima tanto che non era presente neppure al compleanno di Santiago, visto che è volata in California per il Coachella. Ma a quanto pare, Belen ha trovato del tempo da dedicare alla nuova fiamma di suo fratello! Approverà la scelta di Jeremias?

BELEN RODRIGUEZ DA’ LA SUA BENEDIZIONE A SOLEIL: ALLA SORELLA DI JEREMIAS LA RAGAZZA PIACE

Nelle ultime ore però sui social sono comparse delle storie in cui Belen e Jeremias erano insieme a cena. E insieme a loro c’era anche Soleil. Le immagini mostrano una bella sintonia tra Soleil e Belen che sembrano andare molto d’accordo. La stessa Belen in una delle storie scrive in spagnolo “li amo”. Dimostrazione quindi del fatto che la bella Belen ha dato la sua benedizione a Soleil! E lo stesso Jeremias ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto che c’è al momento tra Belen e Soleil.

 “Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”, ha dichiarato Jeremias Rodriguez a 361Magazine.

E se Belen è felicissima per questa nuova relazione, anche Jeremias è molto contento per quello che succede nella vita privata di sua sorella. Nonostante sia un grande amico di Andrea Iannone, ha riabbracciato con grandissimo affetto Stefano, tornato da poco nella vita di Belen.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.