Coppie VIP

Mara Venier fa piangere suo marito Nicola Carraro in diretta a Storie Italiane: lacrime d’amore

Mara Venier fa commuove suo marito a Storie Italiane con una chiamata in diretta nella puntata di oggi

Lunga intervista di Elenora Daniele nella puntata di Storie Italiane in onda il 15 aprile 2019 a Nicola Carraro, marito di Mara Venier. L’imprenditore ancora una volta ha raccontato quanto ami sua moglie e come sia felice di questo pezzo di vita che hanno trascorso insieme. E visto che qualche settimana fa era stato lui a farle una bella sorpresa in diretta a Domenica IN, con una chiamata a Mara inaspettata, questa volta è la conduttrice di Rai 1 a chiamare il programma della Daniele. In diretta a Storie Italiane la Venier ha deciso di chiamare Nicola per fargli una bella sorpresa, con la complicità di Eleonora.

E anche da Mara Venier arriva una dolce dedica d’amore per suo marito con delle parole molto speciali per lui. E Nicola non ha potuto trattenere le lacrime ascoltando le parole di sua moglie.

MARA VENIER PARLA DEL MATRIMONIO CON NICOLA CARRARO

Posso dire che per me il matrimonio vero è quello con Nicola Carraro, quando mi sono sposata la prima volta avevo 17 anni, non era un matrimonio ma una prima comunione” ha detto Mara Venier nella sua chiamata in diretta a Storie Italiane.

Vengono quindi poi mostrate in diretta le immagini del matrimonio di Nicola Carraro e Mara Venier, e l’imprenditore anche in questo caso si mostra con gli occhi lucidi, rivedendo quei momenti magici che sono rinchiusi nel suo cuore. “E’ stata una giornata meravigliosa anche se faceva un caldo pazzesco. Io ero emozionato si ma faceva davvero tantissimo caldo” ha detto sorridendo Nicola.

Ha ragione Nicola, un caldo record a Roma, da anni non si sentiva una cosa simile. In chiesa molto invitati si sono sentiti male. Poi ovviamente guardando queste immagini ripenso alla mia mamma, che non c’è più. Lo risposerei domani” ha detto Mara. Alle parole della conduttrice hanno fatto eco quelle di suo marito: “Anche io ti risposerei domani” ha detto Carraro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.