Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino in Marocco, le prime foto insieme che mostrano la felicità ritrovata (Foto)

Sono in Marocco Belen Rodriguez e Stefano De Martino e con loro c'è il piccolo Santiago. Tra piazze e deserto è il loro viaggio più bello (foto)

belen e stefano marocco


Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto il Marocco per il loro viaggio in tre, da soli, lontani da tutto e da tutti (foto). Nessuno sapeva che li avrebbe accolti il deserto, immaginavamo per la famiglia riunita la meravigliosa Polinesia, invece nemmeno un paparazzo in giro, ci sono solo Stefano, Belen e Santiago ed è la coppia che si è ritrovata a scattare le foto e a riprendere le immagini, a tratti un po’ timide ma così dolci da far sognare. Belen e Stefano sono tornati insieme e non è una novità ma quelle che mostrano sui rispettivi profili social sono le foto che ufficializzano il ritorno. Le dediche che si scambiano sono il nuovo inizio e queste vacanze di Pasqua per i De Martino sono la conferma che tutti attendevano. Hanno scelto il deserto, hanno scelto di partire senza nessuno accanto, come tutte le famiglie, solo loro tre. Hanno ritrovato complicità e serenità e sono pronti a ricominciare. “Non servono ali per volare” scrive Stefano De Martino e mostra Santiago. Riprende Belen che balla, allegra, meravigliosa.

STEFANO E BELEN IN VACANZA IN MAROCCO CON IL PICCOLO SANTIAGO

Vento, sabbia e un luogo incantato con le tende, c’è tutto e non c’è bisogno di niente. Una cornice così lontana dalla vita frenetica di tutti i giorni, la vacanza che si sono concessi è davvero magica e tra una piccola dedica e le immagini che scorrono su Instagram c’è tutta la felicità del divorzio non andato a buon fine.

Già da un po’ avevano capito di amarsi ancora e che dovevano riprovare a mettere di nuovo insieme la famiglia ma hanno avuto bisogno di tempo prima di dirlo a tutti. Stefano e Belen Rodriguez sono usciti allo scoperto e tra centri storici e piazze suggestive sono così dolce mentre seguono Santiago che è al settimo cielo. La favola riprende e speriamo che questa volta sia davvero per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.