Coppie VIP

Belen e Stefano, è Santiago a scattare la foto più bella di mamma e papà innamorati (Foto)

La prima foto che pubblica Belen Rodriguez con Stefano De Martino l'ha scattata il piccolo Santiago in Marocco (foto)

belen e stefano


Non potrebbe esserci gioia più grande per il piccolo Santiago ma anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto). La famiglia De Martino è in vacanza in Marocco ed arriva la prima foto insieme anche sul profilo social della showgirl. Mamma dolcissima ha scelto di pubblicare uno scatto di suo figlio e ha aggiunto la sua prima dedica all’amore ritrovato. Nessuno dei due è certo che questo sogno durerà per sempre ma ce la metteranno tutta per non deludersi più, per non deludere Santiago. Belen è concreta, vola ma resta razionale e accanto alla foto scattata dal loro bambino scrive: “Que te quedes un rato o mejor para siempre…”, che tu resti un attimo o meglio per sempre è il commento nella didascalia e non c’è bisogno di aggiungere altro. Hanno sofferto molto prima di ritrovarsi, è stato bravo e paziente il ballerino e conduttore campano a riconquistare sua moglie dopo aver sbagliato, dopo averla lasciata. Belen non ha mai smesso di amare Stefano, era fidanzata con Andrea Iannone, credeva di poter essere felice con il pilota ma non avrebbe mai sposato nessun altro dopo Stefano De Martino e non voleva figli da altri uomini.

LA FOTO DI SANTIAGO CHE MOSTRA TUTTO L’AMORE DI BELEN E STEFANO

Un sogno che è diventato realtà per la seconda volta e adesso con loro sogna anche Santiago. Bravissimo il piccolo di casa con il suo scatto perfetto. In pochi minuti la foto ha raggiunto tantissimi like, cuori e commenti di chi si emoziona nel vederli così innamorati, nell’immaginare che sia stato Santi a scattare la foto, ad immortalare mamma e papà.

Ci sono le nuvole lontane ma Stefano e Belen sono così vicini da non temere più nulla. Sono la coppia più amata del momento ma quando si sono sposati e poi separati non era così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.