Coppie VIP

Brigitta Boccoli col pancione è ricorsa alla fecondazione assistita ma è stato faticoso e doloroso (Foto)

Benedetta Boccoli diventa mamma a 47 anni, il suo secondo figlio nascerà grazie alla fecondazione assistita, ma non è stato semplice (foto)

boccoli incinta


Brigitta Boccoli aveva giù annunciato la sua seconda gravidanza due mesi fa e adesso che ha il pancione confida che è incinta grazie alla fecondazione assistita (foto). Brigitta e Stefano Orfei sono già genitori di Manfredi che ha 10 anni ma un secondo figlio era tra i loro desideri più grandi. Alla rivista DiPiù la bellissima Brigitta ha raccontato che è ricorsa alla fecondazione assistita, ha spiegato che si è trattato di un percorso molto faticoso e doloroso aggiungendo gli effetti collaterali e che ha provato per ben tre volte prima di rimanere incinta. La Boccoli ha 47 anni, per restare incinta ha dovuto seguire un trattamento ormonale, le conseguenze non sono solo la gioia della gravidanza e il diventare mamma per la seconda volta ma anche pianto, tristezza, cellulite, il senso di depressione che rende tutto così difficile. Non è stato per niente facile per Brigitta Boccoli, non lo è per nessuna donna che tenta questa strada e che spesso subisce anche critiche forti. Stefano Orfei è stato sempre molto presente durante tutte le fasi della fecondazione assistita, l’ha sempre sostenuta e oggi felice racconta tutto accarezzando il suo pancione.

BRIGITTA BOCCOLI INCINTA DEL SECONDO FIGLIO GRAZIE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA

“Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”ha raccontato al settimanale. Può sembrare tutto molto semplice ma non lo è per niente.

Non hanno ancora detto se nascerà un bimbo o una bimba ma considerando che i nomi in ballo sono per maschietto, sembra proprio che sia in arrivo un fratellino per Manfredi. Si chiamerà Rocco, Ascanio, Brando o Leone? La scelta spetta al primogenito di Brigitta e Stefano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.