Coppie VIP

Giovanni Terzi a Storie Italiane ancora commosso dalla sua storia d’amore con Simona Ventura

Giovanni Terzi parla della sua storia d'amore con Simona Ventura a Storie Italiane: ecco cosa ha detto da Eleonora Daniele

La scorsa settimana lo abbiamo visto commuoversi davanti alle immagini della sua storia d’amore con Simona Ventura. E nella puntata di Storie Italiane in onda il 23 aprile 2019, Giovanni Terzi torna a parlare di questo grande amore che ha stravolto, in positivo, la sua vita. Viene mostrata anche la foto della Pasquetta passata insieme con la Ventura: “Siete davvero molto seguiti sui social” ha detto la Daniele. “Una normale follia” ha sintetizzato Eleonora provando a descrivere questa bellissima storia d’amore nata pochi mesi fa ma già fortissima.

GIOVANNI TERZI A STORIE ITALIANE PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON SIMONA VENTURA

Sono stato conquistato da molte cose di Simona, una di queste è l’ironia. E poi come ho detto settimana scorsa, dal suo modo di amare. E’ riuscita a capirmi in un momento molto faticoso della mia vita. E mi ha cambiato la prospettiva. I problemi sono gli stessi. Il suo amore e la sua capacità di ascoltarmi mi hanno cambiato la prospettiva dei problemi e il modo di affrontarli” ha detto Giovanni Terzi dopo aver visto altre foto di questa bellissima storia d’amore.

La Daniele ha poi rimostrato le immagini della scorsa settimana, quando il giornalista si era commosso vedendo le immagini di questa storia d’amore.

E la commozione è tanta anche in questa puntata, le emozioni non mancano. Del resto quando si parla di un grande amore non si può che avere gli occhi lucidi!

La Daniele ha chiesto se ci siano dei momenti di litigio, delle litigate. “Qualche volta capita di discutere ma non ci sono litigi. Portiamo con noi le nostre ferite e magari siamo suscettibili su alcune cose ma dura tutto pochissimi secondi” ha detto Giovanni Terzi.

Che uomo fortunato ” ha detto Giovanni riascoltando le parole di Simona Ventura. Il giornalista ha poi spiegato che spera di non commuoversi di nuovo. “Non mi è mai successo, non riuscivo a sostenere questa emozione, Simona è straordinaria, non riesco a trattenermi. Sono un uomo tutto d’un pezzo ma non riesco a trattenermi in questo caso, ma con Simona succede” ha detto Terzi nella puntata di Storie Italiane di oggi.

Lo scrittore spiega che una delle cose più belle di questa relazione, è il rapporto che si crea con le altre persone delle famiglie. “Loro sono una bellissima famiglia unita e questo è fondamentale” ha spiegato Giovanni Terzi che ha speso poi anche delle belle parole per Stefano Bettarini e per quello che ha sempre fatto con e per i suoi figli.

Io ti conosco da tempo e vederti così innamorato è bellissimo” ha commentato la Daniele guardando il suo interlocutore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.