Giovanni Terzi a Storie Italiane ancora commosso dalla sua storia d’amore con Simona Ventura


La scorsa settimana lo abbiamo visto commuoversi davanti alle immagini della sua storia d’amore con Simona Ventura. E nella puntata di Storie Italiane in onda il 23 aprile 2019, Giovanni Terzi torna a parlare di questo grande amore che ha stravolto, in positivo, la sua vita. Viene mostrata anche la foto della Pasquetta passata insieme con la Ventura: “Siete davvero molto seguiti sui social” ha detto la Daniele. “Una normale follia” ha sintetizzato Eleonora provando a descrivere questa bellissima storia d’amore nata pochi mesi fa ma già fortissima.

GIOVANNI TERZI A STORIE ITALIANE PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON SIMONA VENTURA

Sono stato conquistato da molte cose di Simona, una di queste è l’ironia. E poi come ho detto settimana scorsa, dal suo modo di amare. E’ riuscita a capirmi in un momento molto faticoso della mia vita. E mi ha cambiato la prospettiva. I problemi sono gli stessi. Il suo amore e la sua capacità di ascoltarmi mi hanno cambiato la prospettiva dei problemi e il modo di affrontarli” ha detto Giovanni Terzi dopo aver visto altre foto di questa bellissima storia d’amore.

La Daniele ha poi rimostrato le immagini della scorsa settimana, quando il giornalista si era commosso vedendo le immagini di questa storia d’amore.

E la commozione è tanta anche in questa puntata, le emozioni non mancano. Del resto quando si parla di un grande amore non si può che avere gli occhi lucidi!

La Daniele ha chiesto se ci siano dei momenti di litigio, delle litigate. “Qualche volta capita di discutere ma non ci sono litigi. Portiamo con noi le nostre ferite e magari siamo suscettibili su alcune cose ma dura tutto pochissimi secondi” ha detto Giovanni Terzi.

Che uomo fortunato ” ha detto Giovanni riascoltando le parole di Simona Ventura. Il giornalista ha poi spiegato che spera di non commuoversi di nuovo. “Non mi è mai successo, non riuscivo a sostenere questa emozione, Simona è straordinaria, non riesco a trattenermi. Sono un uomo tutto d’un pezzo ma non riesco a trattenermi in questo caso, ma con Simona succede” ha detto Terzi nella puntata di Storie Italiane di oggi.

Lo scrittore spiega che una delle cose più belle di questa relazione, è il rapporto che si crea con le altre persone delle famiglie. “Loro sono una bellissima famiglia unita e questo è fondamentale” ha spiegato Giovanni Terzi che ha speso poi anche delle belle parole per Stefano Bettarini e per quello che ha sempre fatto con e per i suoi figli.

Io ti conosco da tempo e vederti così innamorato è bellissimo” ha commentato la Daniele guardando il suo interlocutore!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close