Coppie VIP

Antonella Clerici festeggia il compleanno di Vittorio Garrone con la torta di Maelle (Foto)

Vittorio Garrone è in Francia con Antonella Clerici e la piccola Maelle, il modo più dolce per festeggiare il suo compleanno (foto)

clerici e garrone


Antonella Clerici è in vacanza con Vittorio Garrone e con la piccola Maelle ed è in uno loro dei loro luoghi del cuore che l’imprenditore ha festeggiato il suo compleanno (foto). La coppia è in Normandia, è uno dei posti in cui si rifugia quando ci sono­­ un po’ di giorni di vacanza per poter staccare da tutto e da tutti e la conduttrice non ha perso l’occasione per dichiarare ancora una volta il suo amore all’uomo che la rende felice. Non è mai stata così romantica Antonella Clerici ma da quando c’è Garrone nella sua vita non smette di sorridere e di ringraziare. “Auguri amore mio, felice compleanno nei nostri luoghi del cuore” ha scritto nella didascalia della foto che li ritrae belli e sorridenti, ancora una volta in Normandia sulla spiaggia dove hanno già passeggiato tante volte. Un selfie che mostra tutta la gioia del loro vivere insieme, del viaggiare insieme. Al selfie hanno risposto in tanti, molti per fare gli auguri ma molti altri anche solo per fare i complimenti per il loro amore, per tutta la felicità che mostrano. Tra i tanti anche Mara Venier, Rita Dalla Chiesa, Mauro Improta, Natalia Cattelani e altri ancora.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE IN NORMANDIA PER IL COMPLEANNO DELL’IMPRENDITORE

Con loro due c’è anche la piccola Maelle che felice di festeggiare il compleanno del compagno della sua mamma ha anche preparato una torta deliziosa. “Torta di compleanno fatta da Maelle” ha scritto Antonella Clerici mostrando il dolce al cioccolato con fragole, zucchero, confettini colorati, ombrellini e candeline.

Da sempre Maelle adora preparare dolci; tante volte la conduttrice a La prova del cuoco raccontava che la domenica la sua bambina voleva solo fare dolci con lei, quelli ovviamente visti nel programma.
Sorride Guido Castagna nel rispondere al post con la torta per Vittorio Garrone: Melle gli sta rubando il mestiere. Ancora una volta tutti insieme per un pieno d’amore che regalano a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.