Coppie VIP

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra al Gf 16: il pubblico impazzisce per la coppia (VIDEO)

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra fa impazzire il pubblico del Grande fratello 16: tutti amano questa coppia. Ecco il video

E chi si sarebbe mai aspettato di vedere Ambra nella casa del Grande Fratello 16 di nuovo, così vicina a Kikò Nalli. Lei che fino a qualche giorno fa aveva rifiutato con forza ed eleganza la corte dell’ex marito di Tina Cipollari. Kikò, sin dal primo giorno si è dichiarato ad Ambra, con il saper fare di un uomo di una certa esperienza. La bella prof però fuori aveva un fidanzato e nonostante non si trattasse di un legame forte, stavano infatti insieme solo da qualche settimana, aveva deciso di rispettare la sua situazione. Ma a quanto pare, come lei stessa aveva dichiarato a Domenica Live, una volta uscita dalla casa aveva capito che a mancarle era Kikò! E Barbara d’urso ha quindi deciso di darle l’occasione di entrare in casa nella puntata del 29 aprile 2019 ma di certo neppure la conduttrice si aspettava una scena così romantica e passionale, almeno a giudicare dalla sua faccia!

Ambra infatti non ci ha pensato due volte e ha baciato Kikò che ovviamente non si è tirato indietro!

AL GRANDE FRATELLO 16 IL BACIO , I BACI TRA AMBRA E KIKO’: IL VIDEO

Ambra ha iniziato la sua “dichiarazione” a Kikò spiegandogli cosa gli fosse mancato, che cosa avesse provato in questi giorni e gli ha fatto capire quello che stava provando. E poi, approfittando del freez di Kikò, prima di lasciare la casa, gli ha dato un bacio a stampo. Ma la cosa non è finita: i due infatti si sono lasciarti travolgere dalla passione con più di un bacio passionale. Una scena da film romantico che il pubblico a casa ha apprezzato moltissimo.

E Kikò dopo che Ambra ha lasciato la casa ha scherzato con Barbara dicendo che lui lo ha sempre saputo che sarebbe successo. “Ma quel bacio? Ma fermate proprio!” ha esclamato il concorrente romano felicissimo per quello che era appena successo. E il pubblico li elegge la coppia più bella del Gf 16. Peccato che Kikò debba restare, si spera, ancora nella casa perchè altrimenti questa coppia avrebbe davvero infiammato tutti gli internauti che shippano gli “innamorati”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.