Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante coppia al bacio: gli scatti sulla rivista Chi

Sulla rivista Chi altre foto di Andrea Damante e Giulia de Lellis: baci in strada a Milano ma nessuna conferma dei Damellis

Giulia de Lellis e Andrea Damante non hanno ancora ufficializzato il loro fidanzamento ma è chiaro a tutti che i due siano tornati insieme. E’ anche vero che la prudenza in questi casi non è mai troppa e visto quello che è successo in passato, forse Giulia vuole prendersi dell’altro tempo prima di annunciare al mondo intero questo ritorno con il suo ex. Ma ormai, sembra essere arrivato il momento per farlo, anche considerato il fatto che, nel numero della rivista Chi in edicola questa settimana, vengono pubblicate anche le foto dei baci tra Andrea e Giulia per le strade di Milano.

La de Lellis, come i suoi fans sanno benissimo, in questi giorni è impegnata a Miami per lavoro, per lanciare una nuova linea di costumi da bagno. Ma qualche settimana fa a quanto pare, prima di partire per gli States, è stata paparazzata in compagnia di Damante. Del resto anche in California, in occasione del Coachella, i due erano stati beccati insieme e le foto avevano fatto in pochi minuti il giro dei social.

In quel caso Giulia e Andrea preferirono non commentare, questa volta che cosa faranno?

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: NUOVE FOTO SU CHI E QUESTA VOLTA C’E’ ANCHE IL BACIO

Che Andrea e Giulia siano tornati a essere gli amatissimo Damellis, questo è chiaro a tutti, adesso si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della coppia che però a quanto pare tarda ad arrivare.

Nell’attesa, vi mostriamo le foto.

Che cosa ne pensate di questa coppia? Sono destinati a stare insieme per sempre? Questa volta i baci si vedono eccome, i due ex protagonisti di Uomini e Donne daranno una gioia a tutti i fans che aspettano con ansia le foto ufficiali di questo nuovo capitolo della saga?

Noi come sempre, facciamo il tifo per l’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.