Belen Rodriguez cucina i calamari e Stefano gioca con Santiago, un fine settimana perfetto (Foto)


Belen Rodriguez in cucina

Se seguite Belen Rodriguez e Stefano De Martino sui social avrete notato che da quando la coppia è tornata insieme il clan Rodriguez è scomparso dalla casa della showgirl (foto). In questo modo le serate e i fine settimana a casa di Stefano e Belen sono molto più simili a quelli di tante famiglie. La showgirl argentina nel weekend ha cucinato per i suoi due amori, calamari ripieni, tanto relax e la voglia di stare solo loro tre, tutti e tre insieme nella loro casa senza avere bisogno di altre persone. Qualcosa è cambiato rispetto al passato e anche se forse non lo diranno mai hanno capito gli errori fatti e sono pronti a non commetterli più. Stefano De Martino in passato aveva lasciato intendere che non gradiva sempre la costante presenza intorno a loro del clan Rodriguez, parole mai confermate del tutto ma era evidente. Così eccoli tutti e tre insieme, Stefano, Belen e Santiago De Martino, tra giochi, coccole, piatti da preparare e tanta semplicità. Tutto racchiuso nella loro nuova felicità.

LA NUOVA VITA DI STEFANO DE MARTINO, BELEN RODRIGUEZ E IL LORO PICCOLO SANTIAGO

Guardano la tv insieme abbracciati sul divano o sul letto, cucinano giocando, dedicano insieme adesso tutto il tempo possibile al loro bambino e sono felici. Non hanno bisogno di uscire, non hanno bisogno di altre persone, si godono il bello della famiglia ritrovata.

Certo non restano isolati, le persone a loro care da sempre restano nella loro vita ma in altre case. Adesso è il momento di ricostruire tutto, di vivere come una famiglia e senza intromissioni la loro gioia di stare insieme. Gli altri sembrano scomparsi ma in realtà avranno solo capito che Stefano e Belen hanno bisogno di vita reale, anche di discutere senza altri che ascoltano. Tutto questo per la loro gioia ma anche per quella dei fan che non smettono di fare il tifo per il loro amore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close