Coppie VIP

Andrea Iannone, nel suo letto c’è la sua nuova fiamma dopo Belen (Foto)

Chi è la nuova fiamma di Andrea Iannone? La foto nel letto non lascia dubbi, dopo Belen è tempo di innamorarsi di nuovo (foto)

iannone fidanzato


C’è un’altra donna nel letto di Andrea Iannone, dopo Belen Rodriguez il pilota sembra avere di nuovo trovato l’amore (foto). E’ lui a mostrare la foto della sua nuova fiamma, forse la sua nuova compagna. Uno scatto nel letto, un’immagine bellissima in bianco e nero, ma lei chi è? Impossibile per il momento dare un nome alla ragazza a cui ha scattato la foto nel letto, è di schiena, sembra dormire. E’ una delle immagine che Andrea Iannone ha pubblicato nelle sue storie su Instagram. Belen ormai è lontana, impossibile che torni da lui, la showgirl argentina è felice con suo marito, con Stefano De Martino tutto è tornato bello come un tempo, anzi molto di più. Il pilota di Vasto ha voluto far sapere a tutti che c’è un’altra donna adesso nella sua vita, che tutto va avanti e che il passato si dimentica. Tutti immaginano infatti che sia stata Belen a lasciarlo dopo aver capito che amava ancora Stefano De Martino. Lo scatto intimo sui social fa uscire Iannone allo scoperto, non c’è dubbio che abbia voglia di innamorarsi ancora.

CHI E’ LA DONNA NEL LETTO DI ANDREA IANNONE?

Non è la prima donna che vediamo accanto al centauro dopo la separazione da Belen Rodriguez, in precedenza è stato pizzicato con la modella francese Audrey Bouette ma con lei tutto è finito in breve tempo, giusto il tempo di vedere qualche foto sulle riviste che si occupano di gossip.

Tra Audrey e Iannone la storia è finita molto presto, è stata lei a confermare che non erano fidanzati e a spiegare sui social il motivo, il Perché non si frequentavano più: “Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”. Sarà diverso con la nuova fiamma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.