Coppie VIP

Il compleanno di Chiara Ferragni che dura una settimana: Fedex le regala una invasione di rose rosse in casa (FOTO)

Il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni: invasione di rose rosse nella loro casa di Milano

Quanto durano i festeggiamenti per il compleanno di una fashion blogger, tra le più importanti al mondo? Anche una settimana se è necessario. E’ quello che sta succedendo a Chiara Ferragni che, dopo una meravigliosa luna di miele in Polinesia con il suo adorato marito Fedez, è rientrata in Italia per festeggiare il 32esimo compleanno. Chiara, che è nata il 7 maggio di 32 anni fa, ha festeggiato con i suoi amici, con le sue amiche, con le persone che fanno parte del suo piccolo-grande mondo. E ovviamente ha festeggiato anche con Fedez e con il piccolo Leone. Per l’occasione, Fedez ha deciso di stupire sua moglie con un regalo più che unico. Le ha fatto trovare la casa piena di rose rosse. Una vera e propria invasione. Chiara si è ritrovata la casa dove la vediamo spesso alle prese con le sue storie sui social, praticamente invasa da vasi pieni di rose rosse. Un dolcissimo regalo che Chiara ha condiviso con suo marito e con il piccolo Leone che non riusciva a credere a quello che stava vedendo!

FEDEZ RIEMPIE LA CASA DI ROSE ROSSE A CHIARA FERRAGNI PER IL SUO COMPLEANNO: ECCO LE FOTO PIU’ BELLE

E ovviamente è stato tutto ripreso e documentato per finire sui social dove Chiara, e anche Fedez, condividono con le persone che li seguono, ogni momento della loro vita quotidiana.

Nella gallery, come avrete visto, alcune immagini di quello che Fedez ha regalato a Chiara per il suo compleanno. E le critiche come potrete immaginare non mancano, ma si sa, non si può piacere a tutti!

Sarà bastata questa sorpresa fatta a Chiara da Fedez per farsi perdonare? Un paio di sere fa in una delle cene per festeggiare il compleanno, Fedez aveva infatti scherzato sui social sul fatto che avesse dimenticato di ordinare la torta. Forse con questo regalo si sarà davvero fatto perdonare, non trovate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il compleanno di Chiara Ferragni che dura una settimana: Fedex le regala una invasione di rose rosse in casa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.