Coppie VIP

Matrimonio Max Pezzali: con Debora vale la regola dell’amore (FOTO)

Le foto più belle del matrimonio di Max Pezzali e Debora: sul Chi l'album di nozze del cantante, ecco tutto le foto

Non è la regola dell’amico ma la regola dell’amore quella che vale tra Max Pezzali e Debora che si sono giurati amore eterno. Anche per il cantante ex 883 è arrivato il momento di sposarsi e, per la gioia di tutti i fans di questa coppia, le foto del matrimonio sono state pubblicate questa settimana sulla rivista Chi . Un servizio dolcissimo quello realizzato in occasione del matrimonio di Max Pezzali con la sua Debora.

MAX PEZZALI SPOSA LA SUA DEBORA: ECCO LE FOTO DEL MATRIMONIO SULLA RIVISTA CHI

Per Max quello con Debora Pelamatti, è il secondo matrimonio. Come ha raccontato Max, in diverse occasioni, è la donna che le è stata vicino durante il divorzio dalla precedente moglie Martina. “Ogni regola ha le sue eccezioni. In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale” ha rivelato Max a “Chi”, invitato d’eccezione alle nozze riservatissime che si sono celebrate il 28 aprile in provincia di Pavia.

L’ALBUM DI NOZZE DI MAX PEZZALI: LE FOTO PIU’ BELLE PUBBLICATE SU CHI

Grandi sorrisi il giorno del matrimonio ma anche grandi emozioni per Max Pezzali e Debora che si soo sposati in comune. “Abbiamo deciso di sposarci qui perché è qui che vivo dai tempi dell’università ed è qui che Max è nato e cresciuto. Sono i nostri luoghi e ci rappresentano” ha aggiunto la neo-sposa.

Debora, bellissima con il suo abito rosa tutto sbrilluccicoso è apparsa molto emozionata e ovviamente felicissima di fare il grande passo con il suo Max. Dalle foto con gli amici vip a quelle del taglio della torta: tutte le immagini di questo matrimonio sono sulla rivista Chi!

E noi non possiamo fare altro che complimentarci con questa coppia per il giorno più importante della loro vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.