Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti a Disneyland ma i commenti sui figli e la fatica fanno arrabbiare l’attrice (Foto)

E' ancora polemica sul profilo Instagram di Laura Chiatti che con Marco Bocci e i figli è volata a Disneyland Paris (foto)

bocci e chiatti a disneyland


Anche una foto bellissima di Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Disneyland Paris è diventata oggetto di polemiche, commenti negativi e le solite offese degli haters (foto). Come spesso accade la Chiatti non resiste e sbotta contro ma questa volta è stato Marco Bocci a scatenare tutto il polverone. La coppia Bocci è nel magico posto dove quasi tutti sognano di andare con i figli o anche da soli. E’ dal parco di divertimento che Laura e Marco hanno salutato tutti mostrando le foto ma anche la fatica di giornate così intense. Certo che è faticoso girare tra una attrazione e l’altra di Disneyland se ci sono due bambini piccoli come Enea e Pablo di cui occuparsi e Marco Bocci l’ha sottolineato scrivendo “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate” parole che sono bastate agli haters per agire. Un commento di certo ironico e anche sincero quello dell’attore ma che ha scatenato tutti, anche sua moglie.

LA RISPOSTA DI LAURA CHIATTI AI COMMENTI SULLA FOTO A DISNEYLAND PARIS CON MARCO BOCCI E I FIGLI

Si è infuriata Laura Chiatti ma questa volta non è partito tutto da lei ma da Marco. “Fatica per cosa” ha subito risposto un follower pensando evidentemente a chi lavora e non si diverte, ma la risposta dell’attrice non si è fatta attendere, guai a chi tocca la sua famiglia: “Certo perchè noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.

Ed ecco che riconosciamo la bellissima Laura Chiatti che se istigata difende con unghie e denti i suoi tre amori. C’è chi le ha chiesto perché i bambini non camminano invece di stare seduti nei passeggini. Perché fa loro i capelli come fossero delle femmine e così via. Ovvio che la Chiatti scattasse, sempre spontanea fino in fodno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.