Coppie VIP

Belen e Stefano per la festa della mamma fanno il pieno d’amore (Foto)

Prima festa della mamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il ritorno, Santiago è come sempre il più coccolato (foto)

Belen Rodriguez


Non poteva che essere un giorno speciale ieri per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago, ma lo è stato per tutta la famiglia (foto). Belen e Stefano hanno trascorso insieme per la prima volta dopo la separazione la festa della mamma ed è con un dolce messaggio di auguri del ballerino e conduttore che è iniziata la giornata per la showgirl. Su Instagram un breve video della Rodriguez nel lettone con il suo bambino, Santi ride tanto, la sua mamma lo riempie di coccole, baci e solletico e Stefano estasiato dalle immagini che sta riprendendo scrive “Cuore di mamma”. E’ solo l’inizio della giornata per la festa della mamma. Stefano sul suo profilo social prosegue con gli auguri alla sua mamma, uno scatto di quando era piccolissimo e ancora tanto amore. Tocca poi a Belen che posta sui social una serie di foto con il figlio iniziando da quando era appena nato. Aggiunge i disegni del suo ometto e fa sorridere un suo ritratto: come Santiago vede la sua mamma. Non poteva poi mancare Veronica Cozzani, con un’altra foto, la sua primogenita le fa gli auguri.

LA FESTA DELLA MAMMA A CASA DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez per gli auguri alla sua mamma sceglie una foto della Cozzani da ragazza, è identica a lei, bellissima. La giornata è solo all’inizio, la famiglia Rodriguez si è ritrovata nella giornata più dolce, c’è anche Cecilia, è il momento del pranzo in un delizioso ristorante, e come sempre Santiago è il più coccolato. A cena poi ancora voglia di mangiare e si va tutti a casa di Belen.

Sono tutti scatti che emozionano non solo i protagonisti ma anche i fan della coppia che da poche settimane ha annunciato con messaggi e foto che l’amore ha vinto di nuovo, che non ci sarà nessun divorzio e la famiglia è di nuovo riunita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.