Coppie VIP

Quarto figlio per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, il pancino è evidente (Foto)

Sotto l'abito largo e lungo sembra evidente il pancino di Tatiana Santo Domingo: quarto figlio in arrivo per Andrea Casiraghi? (foto)

Tatiana Santo Domingo incinta


C’è un altro nipotino in arrivo per Carolina di Monaco perché il suo primogenito, Andrea Casiraghi, sta per diventare padre per la quarta volta (foto). Tatiana Santo Domingo è incinta, la notizia non è ufficiale ma a giudicare dalle recenti foto della coppia sembra che il pancino sia ben evidente. Anche l’outfit scelto da Tatiana sembra proprio premaman ma come sempre per avere la notizia che conferma tutto dovremo attendere il presunto parto. Non c’è dubbio che Andrea Casiraghi e sua moglie Tatiana desiderassero una famiglia grande. Il terzo figlio è nato poco più di un anno fa e forse Maximilian ancora non cammina e già non è più il fratello minore. Dal Principato di Monaco nessuna smentita ma in realtà nessuno l’attende perché quell’abito lungo e largo che esalta il pancino non sembra lasciare dubbi, la Santo Domingo è di nuovo incinta. E’ a questo punto è Andrea Grimaldi al primo posto per i bebè di palazzo di Grimaldi.

TATIANA SANTO DOMINGO INCINTA DEL QUARTO FIGLIO – IL PANCINO SOTTO L’ABITO LARGO E LUNGO SEMBRA ESSERCI DAVVERO

Una vera sorpresa la quarta gravidanza per la coppia che ha già Sacha, di 6 anni, India di 4 anni, e il piccolo Maximilian Ranieri che da poco ha festeggiato il suo primo compleanno. Il sospetto della quarta gravidanza è spuntato in occasione del Gran Premio di Formula E, ovvero di auto elettriche, che si è disputato nel Principato di Monaco, in attesa del GP di Formula 1 di Montecarlo che ci sarà tra circa due settimane. La coppia è arrivata mano nella mano e come sempre sorridente e Tatiana indossava con un abito che è apparso subito premaman.

Lei non ha per niente nascosto, anzi ha evidenziato, il  pancino. Per qualcuno le forme arrotondante potrebbero essere anche relative all’ultimo parto ma per altri non c’è dubbio che stia arrivando un altro bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.