Michelle Hunziker in imbarazzo con la famiglia Trussardi, si sentiva inadeguata (Foto)


Hunziker e tomaso

Da non crederci ma è così, Michelle Hunziker così bella e simpatica, sempre con il sorriso e la battuta pronta si sentiva inadeguata davanti alla famiglia Trussardi (foto). Il suo amore per Tomaso Trussardi era esploso forte, anche lui innamoratissimo ma il timore per la showgilr svizzera era che una volta usciti allo scoperto tuto sarebbe finito, che lui non avrebbe retto tutto il gossip e che la sua famiglia non l’avrebbe apprezzata. Michelle Hunziker aveva paura perché si sentiva truzza, così si definisce pensando ai primi tempi in compagnia della famiglia del suo Tomaso. E’ alla rivista Chi che svela come è stato l’inizio della sua storia d’amore con il bel Tomaso Trussardi. Si sentiva inadeguata, un pesce fuor d’acqua perché quella di suo marito è una famiglia discreta e molto chic. Confessa che oggi ha imparato ovviamente a vestirsi bene ma che lo deve anche alle sue brave stylist, perché lei se lasciata da sola farebbe ancora un po’ di danni con gli outfit.

MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LE DIFFICOLTA’ DELL’INIZIO CON LA FAMIGLIA TRUSSARDI

 “All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos” ha commentato Michelle.

“Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip” ha aggiunto raccontando che diceva a Tomaso: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’”. Così è stato e il tempo ha dimostrato che il loro è un grande amore e lui l’unico uomo che è riuscito a creare come lei un ottimo rapporto con i paparazzi.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close