Coppie VIP

Michelle Hunziker in imbarazzo con la famiglia Trussardi, si sentiva inadeguata (Foto)

Michelle Hunziker confida che si sentiva truzza e credeva che Tomaso Trussardi l'avrebbe lasciata presto (foto)

Hunziker e tomaso


Da non crederci ma è così, Michelle Hunziker così bella e simpatica, sempre con il sorriso e la battuta pronta si sentiva inadeguata davanti alla famiglia Trussardi (foto). Il suo amore per Tomaso Trussardi era esploso forte, anche lui innamoratissimo ma il timore per la showgilr svizzera era che una volta usciti allo scoperto tuto sarebbe finito, che lui non avrebbe retto tutto il gossip e che la sua famiglia non l’avrebbe apprezzata. Michelle Hunziker aveva paura perché si sentiva truzza, così si definisce pensando ai primi tempi in compagnia della famiglia del suo Tomaso. E’ alla rivista Chi che svela come è stato l’inizio della sua storia d’amore con il bel Tomaso Trussardi. Si sentiva inadeguata, un pesce fuor d’acqua perché quella di suo marito è una famiglia discreta e molto chic. Confessa che oggi ha imparato ovviamente a vestirsi bene ma che lo deve anche alle sue brave stylist, perché lei se lasciata da sola farebbe ancora un po’ di danni con gli outfit.

MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LE DIFFICOLTA’ DELL’INIZIO CON LA FAMIGLIA TRUSSARDI

 “All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos” ha commentato Michelle.

“Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip” ha aggiunto raccontando che diceva a Tomaso: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’”. Così è stato e il tempo ha dimostrato che il loro è un grande amore e lui l’unico uomo che è riuscito a creare come lei un ottimo rapporto con i paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.