Mark Caltagirone sui social mette fine alla sua storia con Pamela Prati? Il messaggio choc


Sta facendo il giro dei social un messaggio che Mark Caltagirone, sedicente fidanzato e futuro sposo di Pamela Prati avrebbe diffuso. Ma si tratta davvero di un messaggio mandato dall’imprenditore romano ? Difficile a dirsi visto che in questa storia, capire cosa sia reale e cosa sia immaginazione è davvero complicatissimo. Anche perchè se non abbiamo mai creduto all’esistenza di Marco Caltagirone, non possiamo neppure credere a questo messaggio tramite il quale, l’imprenditore romano, annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati.

MARCO CALTAGIRONE ANNUNCIA LA FINE DELLA SUA STORIA CON PAMELA PRATI

A destare qualche sospetto è la firma che vediamo in questo messaggio. Fino a questo momento infatti non abbiamo mai letto da nessuna parte “Marck” con la c e con la K. Ma va bene perchè in questa vicenda capire cosa sia reale e cosa sia finzione è davvero impossibile. Pamela Prati nelle sue ultime interviste in tv aveva fatto capire che tra lei e Marco le cose non stavano andando bene e che c’erano dei problemi. E molti avevano ipotizzato che alla fine la Prati e le sue agenti, per mettere il punto a questa situazione, si sarebbero inventate qualcosa di simile ( dando per assodato che non esista realmente questo Mark). Pamela e le sue agenti però hanno ribadito, anche nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, che questo imprenditore esiste, che è la persona che è stata ripresa con Pamela, l’uomo con il cappellino rosso.

Ricordiamo che a Live, Monica Setta, che vive nello stesso quartiere della Prati aveva commentato: “Io si l’ho vista tantissime volte in compagnia di questo uomo che a me non sembra ricco. Potrebbe essere un suo collaboratore, un suo domestico. Io li ho visti insieme al bar. Lui è brutto non è di certo il belloccio di cui tutti parlano. “

Nel messaggio in questione Marco annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati e rivela che poi parlerà di quanto accaduto.

Non ci resta che aspettare la reazione delle dirette interessate in questa vicenda per capire se davvero è finita tra Marco Caltagirone e Pamela Prati, se questo messaggio mostrato anche nella puntata di Storie Italiane di oggi è reale o se si tratta di un profilo fake.

AGGIORNAMENTO– Per il momento nessuno ha commentato questo post, che però sembra essere un fake, almeno al giudicare dalle immagini che la Prati ha postato sui suoi social, l’account del suo fidanzato è diverso.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close