Coppie VIP

Mark Caltagirone sui social mette fine alla sua storia con Pamela Prati? Il messaggio choc

Il messaggio di Marco Caltagirone che lascia Pamela Prati con un post sui social: è davvero suo il profilo usato o si tratta di una fake news?

Sta facendo il giro dei social un messaggio che Mark Caltagirone, sedicente fidanzato e futuro sposo di Pamela Prati avrebbe diffuso. Ma si tratta davvero di un messaggio mandato dall’imprenditore romano ? Difficile a dirsi visto che in questa storia, capire cosa sia reale e cosa sia immaginazione è davvero complicatissimo. Anche perchè se non abbiamo mai creduto all’esistenza di Marco Caltagirone, non possiamo neppure credere a questo messaggio tramite il quale, l’imprenditore romano, annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati.

MARCO CALTAGIRONE ANNUNCIA LA FINE DELLA SUA STORIA CON PAMELA PRATI

A destare qualche sospetto è la firma che vediamo in questo messaggio. Fino a questo momento infatti non abbiamo mai letto da nessuna parte “Marck” con la c e con la K. Ma va bene perchè in questa vicenda capire cosa sia reale e cosa sia finzione è davvero impossibile. Pamela Prati nelle sue ultime interviste in tv aveva fatto capire che tra lei e Marco le cose non stavano andando bene e che c’erano dei problemi. E molti avevano ipotizzato che alla fine la Prati e le sue agenti, per mettere il punto a questa situazione, si sarebbero inventate qualcosa di simile ( dando per assodato che non esista realmente questo Mark). Pamela e le sue agenti però hanno ribadito, anche nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, che questo imprenditore esiste, che è la persona che è stata ripresa con Pamela, l’uomo con il cappellino rosso.

Ricordiamo che a Live, Monica Setta, che vive nello stesso quartiere della Prati aveva commentato: “Io si l’ho vista tantissime volte in compagnia di questo uomo che a me non sembra ricco. Potrebbe essere un suo collaboratore, un suo domestico. Io li ho visti insieme al bar. Lui è brutto non è di certo il belloccio di cui tutti parlano. “

Nel messaggio in questione Marco annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati e rivela che poi parlerà di quanto accaduto.

Non ci resta che aspettare la reazione delle dirette interessate in questa vicenda per capire se davvero è finita tra Marco Caltagirone e Pamela Prati, se questo messaggio mostrato anche nella puntata di Storie Italiane di oggi è reale o se si tratta di un profilo fake.

AGGIORNAMENTO– Per il momento nessuno ha commentato questo post, che però sembra essere un fake, almeno al giudicare dalle immagini che la Prati ha postato sui suoi social, l’account del suo fidanzato è diverso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.