Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta: sposi romantici e innamoratissimi (FOTO)


Il mese di giugno porta i fiori d’arancio! E anche oggi si è celebrato un altro matrimonio nel mondo dello spettacolo. Questa volta a giurarsi amore eterno sono stati Lorella Boccia e Niccolò Presta. I due ragazzi si sono sposati oggi a Roma e le foto del matrimonio spopolano già sui social. Lorella era davvero incantevole nel suo abito da sposa Blumarine, romanticissimo con un mantello che ha fatto davvero sognare tutti. E anche Niccolò sembrava il principe azzurro perfetto, uno stile impeccabile per la coppia. La ballerina di Amici e il giovane imprenditore non vedevano l’ora di diventare marito e moglie e hanno aspettato questo momento con un conto alla rovescia, terminato pochissimi minuti fa.

Mentre la sposa ha scelto un incantevole abito di Blumarine, per Niccolò lo stilista è Roberto Cavalli, mentre pare che le fedi siano di Damiani. Questi alcuni dettagli che sono circolati nelle ultime ore.

LORELLA BOCCIA E NICCOLO’ PRESTA OGGI SPOSI: LE PRIME FOTO DEL MATRIMONIO

La ballerina e il figlio di Lucio Presta hanno celebrato il loro matrimonio nella Chiesa Gran Madre di Dio di Roma. E come si può vedere dalle moltissime foto degli invitati presenti sui social, stanno festeggiando presso il Castello di Tor Crescenza, a Roma.

Tantissimi gli invitati vip: da Antonella Clerici e Paolo Bonolis, entrambi nella scuderia di Lucio Presta, il padre di Niccolò. E poi ancora gli amici e colleghi di Lorella Boccia, come Andreas Muller accompagnato da Veronica Peparini insegnante della ballerina. E anche Ciavarro, collega di Lorella nella sua conduzione del day time di Amici, è presente! E per il mondo del giornalismo anche Gabriele Parpiglia, molto amico dello sposo. E i più attenti hanno notato anche la presenza di Andrea Cerioli e Arianna, che probabilmente sono molto amici della coppia!

Ed ecco alcune foto di questo evento

Auguriamo alla coppia il meglio e una vita ricca d’amore e serenità.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close