Coppie VIP

Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta: sposi romantici e innamoratissimi (FOTO)

Il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta: ecco le prime foto delle nozze

Il mese di giugno porta i fiori d’arancio! E anche oggi si è celebrato un altro matrimonio nel mondo dello spettacolo. Questa volta a giurarsi amore eterno sono stati Lorella Boccia e Niccolò Presta. I due ragazzi si sono sposati oggi a Roma e le foto del matrimonio spopolano già sui social. Lorella era davvero incantevole nel suo abito da sposa Blumarine, romanticissimo con un mantello che ha fatto davvero sognare tutti. E anche Niccolò sembrava il principe azzurro perfetto, uno stile impeccabile per la coppia. La ballerina di Amici e il giovane imprenditore non vedevano l’ora di diventare marito e moglie e hanno aspettato questo momento con un conto alla rovescia, terminato pochissimi minuti fa.

Mentre la sposa ha scelto un incantevole abito di Blumarine, per Niccolò lo stilista è Roberto Cavalli, mentre pare che le fedi siano di Damiani. Questi alcuni dettagli che sono circolati nelle ultime ore.

LORELLA BOCCIA E NICCOLO’ PRESTA OGGI SPOSI: LE PRIME FOTO DEL MATRIMONIO

La ballerina e il figlio di Lucio Presta hanno celebrato il loro matrimonio nella Chiesa Gran Madre di Dio di Roma. E come si può vedere dalle moltissime foto degli invitati presenti sui social, stanno festeggiando presso il Castello di Tor Crescenza, a Roma.

Tantissimi gli invitati vip: da Antonella Clerici e Paolo Bonolis, entrambi nella scuderia di Lucio Presta, il padre di Niccolò. E poi ancora gli amici e colleghi di Lorella Boccia, come Andreas Muller accompagnato da Veronica Peparini insegnante della ballerina. E anche Ciavarro, collega di Lorella nella sua conduzione del day time di Amici, è presente! E per il mondo del giornalismo anche Gabriele Parpiglia, molto amico dello sposo. E i più attenti hanno notato anche la presenza di Andrea Cerioli e Arianna, che probabilmente sono molto amici della coppia!

Ed ecco alcune foto di questo evento

Auguriamo alla coppia il meglio e una vita ricca d’amore e serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.