Giulia Salemi e Francesco Monte fine di un amore? Il dolore e l’annuncio sui social


Da qualche giorno i fans di Giulia Salemi e Francesco Monte si chiedevano come stessero andando le cose tra i due giovani ragazzi che, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e hanno deciso di vivere la loro storia d’amore anche nella vita reale. A quanto pare ci sono brutte notizie. A dare l’annuncio della fine di questa storia è stata proprio la bella influencer che sui social ha spiegato cosa sta succedendo. Sembrerebbe quindi che Giulia Salemi e Francesco Monte si siano davvero lasciati. Un lungo post, quello pubblicato su Instagram dalla Salemi, per raccontare quanto ha creduto in questa storia, in questo amore; quanto ha lottato ma alla fine ha dovuto arrendersi di fronte a promesse non mantenute e cose che non andavano bene.

GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE SI SONO LASCIATI: IL PUNTO MESSAGGIO SUI SOCIAL

E’ stata quindi Giulia ad annunciare la fine di questa relazione e lo ha fatto con un lungo post pubblicato pochissimi minuti fa. Ecco che cosa ha scritto:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….
Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma in fine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. 
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. 
Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. 
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno ♥️

Sappiamo che Francesco è molto riservato ma i suoi fans si aspettano adesso anche un suo commento a questa storia. Lo farà? Vedremo…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close