Coppie VIP

Giulia Salemi e Francesco Monte fine di un amore? Il dolore e l’annuncio sui social

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: arriva il messaggio sui social con l'annuncio della bella influencer

Da qualche giorno i fans di Giulia Salemi e Francesco Monte si chiedevano come stessero andando le cose tra i due giovani ragazzi che, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e hanno deciso di vivere la loro storia d’amore anche nella vita reale. A quanto pare ci sono brutte notizie. A dare l’annuncio della fine di questa storia è stata proprio la bella influencer che sui social ha spiegato cosa sta succedendo. Sembrerebbe quindi che Giulia Salemi e Francesco Monte si siano davvero lasciati. Un lungo post, quello pubblicato su Instagram dalla Salemi, per raccontare quanto ha creduto in questa storia, in questo amore; quanto ha lottato ma alla fine ha dovuto arrendersi di fronte a promesse non mantenute e cose che non andavano bene.

GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE SI SONO LASCIATI: IL PUNTO MESSAGGIO SUI SOCIAL

E’ stata quindi Giulia ad annunciare la fine di questa relazione e lo ha fatto con un lungo post pubblicato pochissimi minuti fa. Ecco che cosa ha scritto:


Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….
Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma in fine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. 
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. 
Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. 
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno ♥️

Sappiamo che Francesco è molto riservato ma i suoi fans si aspettano adesso anche un suo commento a questa storia. Lo farà? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.