Coppie VIP

Eleonora Abbagnato da sempre felice della sua famiglia allargata racconta delle figlie di Balzaretti (Foto)

Eleonora Abbagnato innamorata della sua famiglia allargata parla delle figlie di Balzaretti (foto)

abbagnato


L’ex prima ballerina dell’Operà di Parigi Eleonora Abbagnato è mamma di due bambine nate dalla storia d’amore con Federico Balzaretti e l’ex calciatore ha anche due figlie più grandi nate dal precedente matrimonio (foto). Una famiglia allargata che lei adora, si intuisce mentre parla delle figlie di suo marito. Per Eleonora Abbagnato la famiglia precedente di Federico non è mai stata un problema, anzi racconta che tutto è nato proprio perché lui era già papà. Si è innamorata di Balzaretti ammirando come si comportava con le sue bambine, per la cura e l’attenzione che prestava loro e per la sicurezza che trasmetteva. Ha capito subito che era un uomo speciale perché era un bravo papà. Magari se non ci fossero state Lucrezia e Ginevra il loro amore non sarebbe mai nato. Per la Abbagnato è stato tutto semplice e naturale forse anche perché ha conosciuto le bambine quando erano molto piccole. E’ al Corriere della Sera che ha raccontato un po’ della sua vita spiegando com’è la sua famiglia allargata.

ELEONORA ABBAGNATO PARLA DELLA SUA FAMIGLIA ALLARGATA

“Ho sempre adorato i bambini, quando ero piccola sognavo di averne 11, forse perché mia nonna aveva sei figli. Io stessa ho un fratello e un fratellastro di 15 anni più grande di me. Non abbiamo mai vissuto insieme, ma siamo molto legati”.  Era quindi già abituata alle famiglie allargate e con le bambine ha subito instaurato un bel rapporto.

Un esempio per molti genitori che magari non riescono a trovare il modo giusto per continuare a rispettarsi almeno per amore dei propri figli. “Cosa mi ha fatto innamorare di Federico? L’attenzione e la cura che aveva per le sue figlie. Il suo essere un bravo papà, la sicurezza che trasmetteva”, una dichiarazione d’amore bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.