Coppie VIP

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e il vibratore: su Chi il commento della coppia

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e il vibratore: su Chi il commento della coppia dopo le foto sui social

Qualche settimana fa aveva fatto molto scalpore una foto pubblicata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sui social. Era una foto apparentemente innocente che mostrava scatti di vita quotidiana della coppia ma i più attenti hanno visto che nella foto c’era anche un oggetto molto particolare. Parliamo di un vibratore messo in bella vista vicino al letto della coppia. Ignazio e Cecilia hanno preso la cosa con ironia, anche perchè è giusto che sia così, visto che nel loro letto possono fare quello che meglio credono. E oggi, dalle pagine della rivista Chi, arriva un commento particolare a questa vicenda.

IGNAZIO MOSER, CECILIA RODRIGUEZ E IL VIBRATORE: ECCO IL COMMENTO ALLA FOTO SU CHI

Cecilia parlando della possibilità di avere un figlio, spiega che arriverà, al momento lei e Ignazio si godono l’amore. Il giornalista che li sta intervistando, sottolinea che lo abbiamo notato tutti, riferendosi alla famosa foto del vibratore. A questo punto quindi la sorella di Belen vuole dire la sua su questa storia:

 “E quindi Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Si può dire? Vabbé l’ho detto.”

E anche Ignazio commenta: “Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se…sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie Vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

E voi cosa ne pensate di questa storia, Cecilia e Ignazio avrebbero dovuto fare più attenzione oppure hanno dimostrato di essere genuini e sinceri al 100% senza paura dei pregiudizi e dei giudizi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.