La dedica di Gianni Morandi alla moglie Anna è la più bella dichiarazione d’amore sui social (Foto)


dichiarazione Gianni morandi

Con una dedica dolcissima di Gianni Morandi alla moglie Anna Dan il cantante diventa il marito che tante donne sognano perché dopo 25 anni dal loro primo incontro lui celebra l’anniversario con una dichiarazione d’amore che poche hanno la fortuna di ricevere (foto). Tra Morandi e la sua Anna fu un vero colpo di fulmine ma è ovvio che quando i due si incontrarono nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbero rimasti insieme per sempre. Lo sottolinea Gianni che parla di un amore intenso, della fortuna che ha nell’averla accanto. Ha imparato da tempo ad usare i social, forse si lascia aiutare ma di certo la dichiarazione d’amore per sua moglie l’ha scritta lui. Quando cantava i suoi primi successi non conosceva ancora la sua attuale compagna, era magari innamorato di Laura Efrikian, la sua prima moglie: sono stati insiemi dal 1966 al 1979. Con Anna invece le nozze sono arrivate nel novembre del 2004 e dal loro amore è nato Pietro, che molti giovani conoscono come Tredici Pietro, musicista­­. Tutti quelli che seguono Gianni Morandi sui social però conoscono bene anche Anna e la apprezzano per la sua genuinità, per la sua simpatia.

LE PAROLE D’AMORE DI GIANNI MORANDI PER LA SUA ANNA

Dopo averle dedicato canzoni e tanto amore, post e foto arriva la lettera d’amore per lei che ha conosciuto 25 anni: Anna, sono passati 25 anni da quando ti ho conosciuta ed è cominciata la nostra storia d’amorepoi prosegue – Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi ma in quel momento non potevo certo immaginare che, dopo 25 anni, avrei continuato ad amarti così intensamente!”.


Tantissimi i like per una delle più semplici e belle dichiarazioni d’amore, tantissimi i messaggi di auguri e le congratulazioni alla coppia, gli elogi alla loro grande intesa. In una recente intervista Morandi ha anche confidato:Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close