Belen e Stefano De Martino mostrano il paradiso in cui si trovano adesso (Foto)


Maldive

Sono atterrati alle Maldive Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed è sui rispettivi profili social che hanno appena svelato a tutti il luogo scelto per la loro vacanza d’amore (foto). E’ la prima vacanza senza Santiago, il piccolo è rimasto a Milano, lui ha la scuola e i nonni che non vedono l’ora di coccolarlo; mamma e papà hanno bisogno di vivere anche da soli il loro amore. Santiago è stato il loro primo pensiero sempre e adesso per premiarsi Belen e Stefano hanno scelto il paradiso. Un viaggio in prima classe, un cappello di paglia, tante ore di viaggio e qualcuno aveva già immaginato quale potesse essere la nuova destinazione della coppia. Poco fa la conferma, la rivelazione che fa impazzire i fan. I De Martino sono alle Maldive più belli e innamorati che mai. Una fuga romantica che arriva proprio mentre stasera la Rodriguez sarà in onda su Canale 5 con il ritorno di Tu si que vales, la nuova edizione. Una puntata ovviamente registrata molto tempo prima, in estate, quando la splendida showgirl andava e veniva da Ibiza. Non avevano svelato la loro meta questa volta ma nelle Storie di Instagram c’è tutta la meraviglia delle Maldive.

BELEN RODRIGUEZ ALLE MALDIVE CON STEFANO DE MARTINO PER AMORE E PER LA NUOVA COLLEZIONE ME FUI

Ovviamente le Maldive è il luogo perfetto per scattare tante foto e tutte con i costumi Me Fui, con la nuova collezione di Belen e Cecilia Rodriguez. Sarà Stefano il fotografo della showgirl? Immaginiamo di sì perché la coppia dovrebbe non avere portato nessuno alle Maldive, nessun amico, nessun familiare, nessun collaboratore.


E’ bellissima Belen con i suoi costumi Me Fui, niente trucco e tanto amore. Stefano non smette di coccolarla anche se in aereo nel viaggio di notte il conduttore e ballerino non è stato di gran compagnia per sua moglie che è invece rimasta sveglia quasi tutto il tempo. Attendiamo ovviamente tante foto su Instagram.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close