Coppie VIP

Belen e Stefano alle Maldive, dalla colazione alla cena ogni dettaglio è da favola (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive si godono ogni dettaglio di una vacanza meravigliosa (foto)

stefano belen vacanza


Oggi Belen e Stefano De Martino tornano a casa, a Milano, solo pochi giorni alle Maldive per la coppia che deve tornare al lavoro ma che intanto ha vissuto una vera favola (foto). Alle Maldive Stefano e Belen ci sono andati da soli, la loro prima vera luna di miele, così hanno potuto apprezzare nel modo più romantico e intenso momenti unici, irripetibili, anche una semplice colazione o una cena da sogno. Niente di possibile nella vita di tutti i giorni perché il resort scelto dalla Rodriguez e De Martino si trova in un angolo di paradiso vero. Nemmeno il cielo coperto riesce a rendere più scura la sabbia che è lì, a un passo dalla camera da letto della coppia.  Pochi giorni di vacanza alle Maldive ma la showgirl argentina non è per niente triste, ha ritrovato l’amore della sua vita, torna ancora una volta con lui a casa e ad attenderli c’é il loro piccolo Santiago. Più di mille euro al giorno per la villa da sogno scelta dalla coppia e dalle foto pubblicate su Instagram da Belen non c’è dubbio che siano ben spesi.

BELEN E STEFANO LA VACANZA SUPER LUSSO E SUPER ROMANTICA ALLE MALDIVE

Stanno facendo sognare tutti per l’amore che vivono per la vacanza al Baglioni Resort, un hotel a 5 stelle, italiano, aperto da pochi mesi. 96 ville e i De Martino hanno scelto quella con accesso diretto sulla spiaggia. Belen vorrebbe mostrare tutto, forse la frena un po’ Stefano ma lei è felice come una bambina e non ha per niente torto. Pancake con fragole, panna e tanta dolcezza da aggiungere, inizia così una delle mattine alle Maldive, tanta frutta, cereali e lei già pensa che da domani dovrà mettersi a dieta. A pranzo pesce e verdure. La cena è anche più spettacolare, uno chef italiano al tavolo completa i piatti e spiega quali ingredienti ha usato.

Più di tutto però è la magia in cui sono avvolti il vero spettacolo, impossibile non invidiare quel paradiso. Oceano, sabbia, palme, candele, abiti bianchi, un tavolo sempre e solo per due, non può esserci niente di più bello per due che si amano così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.