Coppie VIP

A Pomeriggio 5 testimonianza choc: Luigi Favoloso avrebbe detto a Nina Moric che si voleva suicidare dopo la fine della loro storia

Rivelazioni choc dalla puntata di Pomeriggio 5 del 9 gennaio 2020: Nina Moric e Luigi Favoloso avrebbero litigato e lui avrebbe minacciato di suicidarsi

Nuove rivelazioni sul caso Luigi Mario Favoloso da Pomeriggio 5. Nella puntata del 9 gennaio 2020, il personal trainer di Nina e Luigi, racconta alcune cose accadute nelle ultime settimane. Il ragazzo spiega che è ormai molto amico di Nina e di Luigi da anni per cui sa delle cose intime e personali, alcune cose che non può neanche dire. Ma vuole provare a spiegare il motivo per il quale Luigi e Nina si sono lasciati. Pare che a metà dicembre, Luigi abbia iniziato a sospettare che Nina lo tradisse. La Moric, una sera a cena, ha raccontato al personal trainer queste cose. Gli ha detto che Luigi aveva questo sospetto per cui una sera hanno litigato ed è successa una cosa molto brutta che però lui non può rivelare.

E’ una cosa davvero bruttissima che lui ha fatto nei confronti di Nina tanto che lei lo ha cacciato di casa” ha raccontato il personal trainer. Il ragazzo non può raccontare quello che è accaduto ma Barbara chiede spiegazioni per capire. Pare che Luigi abbia fatto una cosa brutta nei confronti di Nina, così grave tanto da spingere la modella a cacciarlo di casa.

LUIGI FAVOLOSO LE PAROLE A NINA MORIC PRIMA DI SCOMPARIRE: MI SUICIDO

Lui quindi le avrebbe detto: “Se le cose stanno così io mi suicidio” . Nonostante queste parole, Nina non è preoccupata perchè conosce Luigi e sa che non farebbe un gesto simile. “Nina non è preoccupata perchè lo conosce bene quindi anche io penso che lo stia facendo per visibilità, non a caso lui prima di sparire ha reso il suo profilo instagram, una mossa fatta per accrescere i followers. Anche io penso che stia facendo tutto questo per finta” ha detto il giovane personal trainer.

Natan è convinto che Luigi Favoloso sia a Milano e non gli sia successo nulla. “Ribadisco che la cosa che ha fatto Luigi a Nina è una cosa da brividi, se lo sapessi tu ti arrabbieresti” ha detto il personal trainer. A questo punto la conduttrice ha sentenziato: “Tu mi dici così, io sono 12 anni che mi occupo di violenza contro le donne, io quindi penso questo“. “Io non te lo posso dire, la violenza sulle donne è grave ma questa cosa è ancora più grave” ha detto Natan.

In ogni caso la Moric sarebbe convinta, a detta del personal trainer, che Favoloso non ha fatto nessun gesto estremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.