Licia Nunez tradita dalla sua ex Imma Battaglia? La moglie di Eva Grimaldi risponde sui social


Tra i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello VIP c’è anche Licia Nunez, la bellissima attrice entrata nella casa dopo mezzanotte! Oggi si parla molto di lei e di quello che è successo qualche anno fa nella sua vita privata. Licia infatti è stata la compagna di Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 4 ha voluto parlare di questa storia d’amore spiegando di esser stata tradita da Imma. La Battaglia avrebbe, a detta della Nunez, incontrato Eva Grimaldi e l’avrebbe tradita proprio con lei.

Ma a detta di Imma, che ha commentato subito sui social queste parole, le cose non sarebbero andate proprio in questo modo; la Battaglia ha invitato la sua ex a raccontare la storia completa, se proprio ci tiene a dire quello che è accaduto. E immaginiamo, a questo punto, che tra i prossimi confronti nel salotto della casa del Gf , ci potrà essere proprio quello tra Licia e Imma Battaglia.

LICIA NUNEZ ACCUSA IMMA BATTAGLIA: MI HAI TRADITO CON EVA GRIMALDI

“Ho avuto una relazione di 7 anni con Imma Battaglia” ha spiegato la Nunez, che ha approfittato anche per una precisazione sul proprio orientamento sessuale: “spesso mi fanno la domanda ‘Allora ti piacciono le donne?’, mi sono innamorata della persona. La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta, si trasforma, ma resta”.

Nella sua vita è poi arrivata un’altra donna, anche per questo ironicamente dice che non può corteggiare Signorini, ma che lo farebbe visto che lo vede in gran forma: “Da circa due anni ho una compagna, si chiama Barbara, è la persona che più sta invogliando in questa avventura nonostante la sua gelosia. Ho la consapevolezza che la mia storia attuale con una donna possa provocare dei pregiudizi, ma chi se ne frega”.

Come vedrete dall’immagine che mostra una storia sui social di Imma, la Battaglia non ci sta. Dove andrà a raccontare la sua versione dei fatti?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close