Coppie VIP

Licia Nunez tradita dalla sua ex Imma Battaglia? La moglie di Eva Grimaldi risponde sui social

Licia Nunez al Grande Fratello VIP 4: la mia ex Imma Battaglia mi ha tradito con Eva Grimaldi

Tra i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello VIP c’è anche Licia Nunez, la bellissima attrice entrata nella casa dopo mezzanotte! Oggi si parla molto di lei e di quello che è successo qualche anno fa nella sua vita privata. Licia infatti è stata la compagna di Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 4 ha voluto parlare di questa storia d’amore spiegando di esser stata tradita da Imma. La Battaglia avrebbe, a detta della Nunez, incontrato Eva Grimaldi e l’avrebbe tradita proprio con lei.

Ma a detta di Imma, che ha commentato subito sui social queste parole, le cose non sarebbero andate proprio in questo modo; la Battaglia ha invitato la sua ex a raccontare la storia completa, se proprio ci tiene a dire quello che è accaduto. E immaginiamo, a questo punto, che tra i prossimi confronti nel salotto della casa del Gf , ci potrà essere proprio quello tra Licia e Imma Battaglia.

LICIA NUNEZ ACCUSA IMMA BATTAGLIA: MI HAI TRADITO CON EVA GRIMALDI

“Ho avuto una relazione di 7 anni con Imma Battaglia” ha spiegato la Nunez, che ha approfittato anche per una precisazione sul proprio orientamento sessuale: “spesso mi fanno la domanda ‘Allora ti piacciono le donne?’, mi sono innamorata della persona. La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta, si trasforma, ma resta”.

Nella sua vita è poi arrivata un’altra donna, anche per questo ironicamente dice che non può corteggiare Signorini, ma che lo farebbe visto che lo vede in gran forma: “Da circa due anni ho una compagna, si chiama Barbara, è la persona che più sta invogliando in questa avventura nonostante la sua gelosia. Ho la consapevolezza che la mia storia attuale con una donna possa provocare dei pregiudizi, ma chi se ne frega”.

Come vedrete dall’immagine che mostra una storia sui social di Imma, la Battaglia non ci sta. Dove andrà a raccontare la sua versione dei fatti?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.