Coppie VIP

Barbara d’Urso si è fidanzata? Cena romantica e anello sui social ma il nome dell’uomo è avvolto dal mistero

Barbara d'Urso si è fidanzata? Sui social arrivano le immagini di una cena romantica con tanto di anello di fidanzamento

Inizia alla grande il 2020 di Barbara d’urso, almeno così sembrerebbe. Dopo il viaggio a Dubai, tra dune del deserto, palme e bagni al mare, la conduttrice è tornata in Italia, al timone di Pomeriggio 5 che regala come sempre record di ascolti con una grande novità! Ieri sera infatti i followers di Barbarella non hanno potuto fare a meno di notare che la conduttrice ha mostrato sui social qualcosa di diverso. Generalmente scherza sempre mostrando le sue cene, le sue uscite ma ieri, i toni sembravano essere diversi. Potrebbe aver portato questo nuovo anno anche un nuovo amore? Sono anni che Barbara d’urso si professa single ma a quanto pare, almeno stando alle storie postate ieri sui social, potrebbe esserci un uomo misterioso nella sua vita ( sempre che non si tratti di uno scherzo).

BARBARA D’URSO SI E’ FIDANZATA? GLI INDIZI SUI SOCIAL

Dicevamo che proprio ieri la conduttrice ha postato sui social delle storie particolari. Prima mostra due mani, la sua e quella di un uomo che si scambiano effusioni e tenere carezze; scrive anche “cena romantica” proprio per ribadire che si sta svolgendo un dolce incontro. Ma non finisce qui. Dopo aver mostrato nuovamente le mani, la conduttrice registra un nuovo video durante il quale la persona misteriosa le dona un anello e glielo mette al dito. Poi nient’altro. Che cosa significa tutto questo, per la nostra cara Carmelita è tempo di nuovo amore?

Al momento non ci sono dettagli sull’identità di questo uomo misterioso, qualcuno pensa anche si tratti di uno scherzo. Magari la mano potrebbe essere anche quella di uno dei suoi figli che le ha fatto un dono speciale. Per una madre cosa ci potrebbe essere di più romantico di una cena con uno dei suoi grandi amori?

Sicuramente nelle prossime ore, vista anche la grande curiosità generata nei followers, la conduttrice rivelerà altri dettagli e noi saremo lì per voi! Una cosa è certa, l’anello la conduttrice lo indossava anche nelle sue vacane a Dubai perchè come si può vedere dal dito, c’è il segno dell’abbronzatura, quindi non si tratta di un dono ricevuto nella cena di ieri!

Non ci resta che continuare a seguire tutti gli indizi che la d’urso potrebbe dare nelle prossime ore. C’è o non c’è un nuovo amore in questo anno speciale per la conduttrice di Canale 5?

E se questo fidanzato esiste, chi è?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.