Coppie VIP

Giovanna Civitillo e Amadeus insieme a Italia sì festeggiano il successo di Sanremo 2020 (FOTO)

Giovanna Civitillo e Amadeus insieme sul palco di Italia sì per festeggiare il successo a Sanremo 2020

Grande allegria e grande complicità tra Giovanna Civitillo e Amadeus, del resto non si può che essere contentissimi dopo quello che è stato il successo di Sanremo 2020! In questi giorni abbiamo visto Giovanna Civitillo, scatenatissima a La vita in diretta, nel ruolo di inviata. Ha avuto modo di entrare nel backstage, di raccontare qualcosa di diverso. E oggi l’abbiamo vista insieme ad Amadeus, godersi l’affetto del pubblico. Insieme infatti hanno partecipato alla puntata di Italia sì di oggi 8 febbraio 2020 e hanno raccontato qualcosina su quello che è stata l’avventura sanremese. Li abbiamo visti sfilare sul red carpet eletti “re e regina di Sanremo” da Marco Liorni. Da giorni non dormono e Amadeus ha confessato: “Io sono abituato a dormire otto in questi giorni avrò dormito in tutto otto ore ma non ci sono problemi recupererò da lunedì“. Anche Giovanna ha sottolineato che non è stato semplice ma che è felice perchè è stato bello ma da lunedì si torna alla vita di tutti i giorni: “Finalmente lo avrò di nuovo tutto per me” ha scherzato la Civitillo.

GIOVANNA CIVITILLO E AMADEUS INSIEME A ITALIA SI

Felici insieme si preparano ad affrontare l’ultima serata. Ormai il peggio è passato ma Amadeus ci tiene anche a precisare una cosa dal podio di Italia sì. Vuole togliersi qualche sassolino delle scarpe rispondendo alle domande di Marco Liorni e si dice felice del fatto che il pubblico abbia apprezzato e che alla fine abbia seguito il Festival. Non voleva offendere nessuno, anzi. Avrebbe voluto dire e fare qualcosa con e per le donne, sperava che le persone che hanno perso tempo a buttare fango sul suo lavoro, potevano invece rendersi utili per aiutarlo in quello che era il suo scopo.

Questa sera appuntamento con l’ultima puntata del Festival e ovviamente anche oggi Giovanna sarà in prima fila per fare il tifo per Amadeus con il piccolo Josè.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.