Coppie VIP

Adriana Volpe scaccia la crisi coniugale: da Ogni Mattina gli auguri a suo marito per l’anniversario

Adriana Volpe da Ogni mattina fa i suoi auguri a Roberto Parli, suo marito, nel giorno dell'anniversario

Grande attesa questa mattina per l’intervista che Adriana Volpe ha annunciato ad Andrea Denver. Nel corso del simpatico colloquio tra i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP non abbiamo scoperto nulla di nuovo e particolarmente interessante ma, alla fine di questa intervista, Adriana Volpe ha invece avuto un pensiero per suo marito. Dalla puntata di Ogni Mattina di oggi 6 luglio 2020, lancia infatti i suoi auguri a Roberto Parli. In queste settimane in merito alla loro storia si è detto e scritto di tutto. Si è parlato di una crisi, di un possibile divorzio. Di cose che non andavano, di momenti complicati ma oggi Adriana, con le sue dolci parole dal programma di Tv8, ha scacciato ogni possibile crisi. Oggi infatti è l’anniversario di matrimonio di Adriana e Roberto. La conduttrice, dopo aver salutato il suo ospite, ha quindi colto l’occasione per mandare i suoi auguri in diretta tv al marito.

ADRIANA VOLPE SCACCIA LA CRISI: AUGURI A SUO MARITO ROBERTO PER L’ANNIVERSARIO

Roberto Alessi, presente nello stesso spazio, ha approfittato per unirsi a questi auguri e per sottolineare che Roberto e Adriana sono una bellissima coppia e il loro matrimonio resiste. Ha inoltre ricordato che da questa unione è nata una creatura meravigliosa, la piccola Giselle.

Due giorni fa dai social era arrivata anche la dedica di Roberto che con queste parole aveva ricordato il doppio si!

Montecarlo… 03.07.08 , il primo  »SI », e lunedì 06.07.20, saranno 12 anni dal vero « SI » a Roma!!!

Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buona Anniversario Adry😘😘😘 amore 💔…..

Insomma alla faccia della crisi, i due sono felici e innamorati, anche se vivono questo amore a distanza. Al momento Roberto, come mostrano i suoi video sui social, è al mare con la piccola Giselle mentre Adriana continua la sua estate all’insegna del lavoro. Di certo troveranno il modo per festeggiare questo speciale anniversario.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.