Coppie VIP

Belen e Antonino, lo scambio di dediche sui social conferma l’amore (Foto e Video)

Antonino Spinalbese pubblica un video di Belen e i commenti confermano la storia d'amore (foto e video)

Non è una novità che Belen e Antonino Spinalbese si stiano frequentando ma adesso ci sono anche le prime dediche social della coppia, i commenti di entrambi a un video della Rodriguez. Dopo le foto scattate sul terrazzo di casa di Antonino arriva anche un video, sono le immagini della showgirl argentina, è come la vede lui e a Belen tutto questo piace. Appare serena, bellissima senza la necessità di pose ricercate. Che l’hair stylist milanese sia davvero l’uomo che renderà felice la Rodriguez? Immagini in bianco e nero. Belen a tratti sembra imbarazzata o forse è solo emozionata, c’è lui che la osserva e che poi condivide quel momento sul suo profilo social. Ormai è ufficiale, stanno insieme, Belen e Antonino sono una coppia.

I COMMENTI DI BELEN E ANTONINO AL VIDEO DELLA SHOWGIRL

“Muneca” scrive lui nella didascalia del video, significa “bambola”. A Belen piace e lo scrive, è il primo commento, non attende: “Me gusta come vos me ves” che significa “Mi piace come mi vedi”. C’è bisogno di dire altro?

Non è la dichiarazione ufficiale che tutti attendono ma abbiamo la sensazione che arriverà presto anche quella. Belen sembra davvero innamorata, come lui. Qualche battuta di troppo tra i commenti dei follower e la showgirl argentina risponde a chi lo merita di farsi una vita, di lasciarla in pace.

Non è più disposta a restare in silenzio ma come sempre non riesce a nascondersi e sui social mostra un po’ della ritrovata serenità dopo le nuove lacrime versate ancora una volta per Stefano De Martino.

Intanto, lei è tornata al lavoro per la sua collezione di costumi Me Fui. Con Cecilia un altro viaggio e un altro shooting per poi tornare dai rispettivi fidanzati.

View this post on Instagram
muñeca A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_) on
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.