Coppie VIP

Lacrime di gioia per Giorgia Palmas tornata a casa con Mia (Foto)

La sorpresa di Filippo Magnini ha fatto piangere Giorgia Palmas nel suo ritorno a casa con Mia (foto)

Giorgia Palmas oggi è tornata a casa con la figlia Mia e Filippo Magnini e le lacrime sono arrivate subito, già davanti alla porta d’ingresso (foto). E’ felice come non avevamo mai nemmeno osato sognare ed è grazie a Magnini. E’ il campione di nuoto che ha organizzato la dolce sorpresa per la sua compagna. Giorgia Palmas non trattiene le lacrime, emozionatissima entra in casa e ammira tutti i palloncini, i regali, i fiori, l’orsetto per Mia e ogni altra cosa. Filippo è estasiato, anche lui era ricoverato con Giorgia per la nascita di Mia, anche per lui è un ritorno a casa. La casa nuova non è ancora pronta ma non importa, c’è la casa provvisoria in cui sono già felici.

GIORGIA PALMAS EMOZIONATA ASPETTA IL RITORNO DA SCUOLA DI SOFIA

L’ex velina ha poi postato tutto su Instagram: “Caro Fili, io non finirò mai di amarti e di ringraziati… Ho sognato molto nella vita ma non avevo neanche il coraggio di sognare tutto questo” scrive Giorgia che sceglie A te di Jovanotti da dedicare al papà della sua bimba. 

Arriva poi Sofia da scuola ed è meravigliosa con la sorellina tra le braccia e la Palmas scrive: “Chiedetemi se sono felice”. Poi le immagini di Magnini con la sua bimba e la famiglia è finalmente riunita. Non servono altre parole, è il giorno più bello per loro che hanno sognato tanto e adesso possono godersi tutto questo.

E’ bellissima Giorgia Palmas, a pochi giorni dal parto è sempre meravigliosa ma è la felicità che la rende così. Tra pochi mesi ci sarà anche il matrimonio, le nozze vogliono che siano celebrate in questo anno così complicato ma anche così speciale, non vogliono attendere oltre. A dicembre il sì più bello e il per sempre da promettere davanti all’altare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.