Coppie VIP

Jovanotti e la figlia Teresa in barca felici dopo avere sconfitto la malattia

Foto piene di serenità e di sole per Jovanotti e sua figlia Teresa, insieme in barca a vela

Abbracciati, sorridenti, felici Jovanotti e sua figlia Teresa. E’ l’ultimo post del cantante, sono insieme in barca vela e che sia una vacanza in famiglia e con gli amici o una pausa mentre Jovanotti gira un nuovo video poco importa. Lui pubblica gli scatti più belli mentre con sua figlia guarda l’orizzonte. Inevitabile il collegamento al periodo buio vissuto dalla famiglia di Lorenzo Cherubini con la lotta della figlia contro il cancro. Complici e spensierati, sono scatti di una semplicità disarmante. L’anno scorso la dolce e forte 22enne ha sconfitto il linfoma di Hodgkin e il tramonto in barca oggi ha tutto un altro sapore. Hanno superato insieme le difficoltà ma Jovanotti e sua moglie hanno raccontato la forza della loro Teresa nel combattere la malattia.

IL SORRISO DI TERESA – JOVANOTTI IN BARCA CON LA FAMIGLIA

A inizio 2021 la notizia che la figlia di Jovanotti era guarita ma nessuno sapeva che stava combattendo contro il linfoma di Hodgkin. E’ stata lei a dirlo a tutti con un post sui social ma solo quando tutto era finito. Anche Jovanotti e sua moglie ne hanno parlato solo dopo ammirando per tutto il tempo il coraggio e la forza d’animo della loro bambina mentre entrambi la sostenevano ma morendo di paura.

Tutti hanno saputo tutto dopo, dopo la diagnosi, dopo le cure, dopo la paura. Jovanotti aveva promesso a sua figlia di non dire niente, di superare tutto nel silenzio. Adesso che hanno la certezza che sia solo un brutto ricordo possono sorridere felici. Lei è tornata ai suoi disegni, ai fumetti, lui ad essere il papà più felice del mondo, sempre attento e generoso, non solo nei confronti dei fan.  

“E’ per te che il male sa di sale” l’artista scrive il tag che ricorda la canzone dedicata a sua figlia, questa estate 2021 è perfetta nonostante tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.