Jacqueline torna in America: la dedica super romantica di Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo e Niccolò Centioni, in arte Ultimo, sono una coppia ormai da mesi e in questo difficile periodo che il cantante ha vissuto lontano dal suo pubblico e dalla musica live, la ragazza è stata di certo fondamentale. Lo ricorda lo stesso Ultimo, nella dedica che ha fatto alla sua fidanzata, poche ore dopo il ritorno di Jacqueline negli Stati Uniti. Postando alcuni scatti dolcissimi, il cantante, scrive per lei delle bellissime parole d’amore che di certo faranno piacere a Jacqueline.

Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce” ha scritto Ultimo su Instagram. E poi ancora le parole più belle: “Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato. Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi.

Il dolce arrivederci di Ultimo alla sua fidanzata Jacqueline

I due fidanzati hanno passato gli ultimi mesi insieme e il cantante non ha mai nascosto la sua gratitudine verso Jacqueline che gli ha fatto ritrovare la serenità persa. E oggi la saluta con queste frasi piene d’amore:

Certo che ci credo negli avvenimenti,cercare indietro per poi ritrovarlo avantiquel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore,ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome.E certo che so bene quanto dentro pesatu vedi l’abbandono come la tua casaed io vorrei bussarti e farti una sorpresa,portarti nei miei fogli come fa un poeta.

Migliaia di commenti pieni di emozioni e di commozione da parte dei fan del cantante che non riescono a non piangere di fronte alle parole del cantante per la sua dolce metà.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.