Coppie VIP

Sossio Aruta e Ursula Bennardo bacio social e pace fatta: pioggia di critiche

Pace fatta tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta che sono tornati insieme: sui social le prime foto dei baci ma anche tante critiche

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Sono state moltissime le persone che non hanno creduto alla fine della storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex protagonista di Uomini e Donne via social ha più volte raccontato la vicenda, con la speranza che i fan capissero quello che era realmente successo tra lei e Sossio. Ma la versione dei fatti data dall’estetista e dal suo compagno, non ha convinto tutte le persone che sin dall’inizio hanno seguito la vicenda. Molti hanno creduto che quella di Sossio e Ursula fosse stata solo una trovata ( nello stesso periodo il calciatore aveva chiesto di poter entrare nella casa del GF VIP 6 implorando una nuova possibilità a Signorini); per molti altri, la coppia ha finto questo allontanamento per avere visibilità. Ci viene molto difficile credere che quando ci siano di mezzo i bambini si possa arrivare a tanto e vogliamo davvero credere alla buona fede di Sossio e Ursula che in ogni caso, alla fine hanno fatto pace e sono tornati insieme. In occasione del compleanno della piccola Bianca, i due hanno anche postato sui social le prime foto insieme, con tanto di bacio. I commenti negativi e le critiche però, non sono mancati.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme

Quello che si rinfaccia a Sossio, è stata anche la stessa Ursula a farlo notare settimane fa, è la modalità con la quale ha annunciato in modo plateale e social, la fine della sua storia con la Bennardo. “Game over” aveva scritto in un suo post. Una frase che anche aveva fatto arrabbiare moltissimo anche Ursula che però a quanto pare, ha perdonato tutto.

I fan della coppia invece, sono rimasti delusi da questo atteggiamento: “Auguriii alla piccola però se posso permettermi di darvi un consiglio la prossima volta dovesse succedere ancora una separazione contate fino a 10 prima di esporvi anche perché è peccato per i vostri figli !!Baci.” Questo è uno dei tanti commenti arrivati sotto le ultime foto di Ursula e Sossio, commenti che hanno un sapore dolce amaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.